Seconda Serata in tv sul digitale terrestre | 23 giugno 2017

Alessia Ventura

Problemi d’insonnia? Niente paura: la SuperGuidaTv corre in vostro aiuto mostrandovi cosa verrà trasmesso sul digitale terrestre in Seconda Serata questo venerdì.

Let’s get started!

Cosa vedere in TV dalle 23

Rai Uno. Un convento, un omicidio ed una suora-detective. Questo e molto altro nel crime-movie “Suor Camilla – Delitto nel vigneto”, in onda stanotte alle 00:00 su Rai Uno.

Rai Due. Il secondo canale Rai, dal canto suo, propone la settima stagione della fiction “Blue Bloods”, un poliziesco ambientato in un N.Y.C. Police Department ‘a conduzione familiare’… Questa notte, ore 22:55, su Rai Due.

Rai Tre. Sarà incentrato sull’immigrazione il docu-programma “Radici, l’altra faccia dell’immigrazione – Brasile”, in onda stanotte alle 23:10 su Rai Tre. Questa puntata fa parte di una serie di reportage che porta la firma di Davide Demichelis.

Rete Quattro. Alessia Ventura vi attende stanotte alle 00:30 su Rete Quattro per portarvi alla scoperta delle realtà italiane ‘vincenti’. Startup, imprenditoria, innovazione, arte, spettacolo, food e molto altro questa notte a “Gran Tour d’Italia – Sulle orme dell’eccellenza”.

Canale CinqueGemma Mirtilli (Luciana Littizzetto) è una depressa e poco avvenente segretaria di un’agenzia per top model che vuole rivoluzionare la sua vita. Primo passo da fare? Cambiare i capelli. Peccato che il risultato non sarà ‘esattamente’ quello sperato… Potrete seguire la comicità esplosiva della Littizzetto nel corso della commedia “Ravanello Pallido”, in onda stanotte su Canale Cinque alle 23:20.

Italia UnoLa nostra Violante Placido è Caterina Boldieu nella serie tv “Transporter”. Se vi intrigano missioni pericolose, azioni acrobatiche e ritmo serrato, sintonizzatevi alle 00:15 su Italia Uno. Vi aspetta una fiction d’azione davvero incalzante.

LA7, TV8 e CANALE NOVE:

La7. Il settimo canale del digitale terrestre ha deciso di proporvi la replica del programma di attualità “L’aria che tira”, in onda alle 00:45.

Tv8. Tempo di repliche anche per Tv8, anche se in quest’ultimo caso si tratta di film e non di programmi tv. In particolare, se vi sintonizzerete sull’ottavo canale dalle dalle 23:15, potrete (ri)vedere il film fantastico “Lo Hobbit – la battaglia delle cinque armate”. Nel cast, anche Martin Freeman (Bilbo Baggins) e Ian McKellen (Gandalf). Eccovi il teaser trailer:

Canale Nove. Per concludere la carrellata tv notturna dei principali canali del digitale terrestre, vi segnaliamo che il Canale Nove manderà in onda alle 23:30 la replica dello show “Fratelli di Crozza”.

FILM CONSIGLIATI IN ONDA STANOTTE:

  • il thriller “The American” – con George Clooney – in onda alle 23:11 su Iris;
  • il drammatico “Il volto di un’altra” – con Laura Chiatti, Alessandro Preziosi e Lino Guanciale – in onda alle 23:10 su Rai Movie;
  • il thriller “Match Point” – con Scarlett Johansson e Jonathan Rhys Meyers – in onda alle 23:20 su La5.

Buona notte e a domani!

CONDIVIDI
Articolo precedenteCosa guardare Stasera in prima serata? | Venerdi 23 giugno 2017
Prossimo articoloIl Segreto anticipazioni dal 26 giugno a 2 luglio 2017: Sol e Lucas divengono genitori!
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).