Film e programmi TV, la seconda serata del 17 luglio 2017

Fuori Luogo

Seconda serata in tv? Avviso a tutti i nottambuli: i palinsesti del digitale terrestre vi offrono una ricca programmazione per la fascia oraria notturna.

Continuate a leggere questo articolo per scoprire la carrellata di programmi e film in onda nella seconda serata di lunedì 17 luglio 2017.

Programmi e film in onda stanotte sul DTT:

RAI UNO, ore 23:40 – “Fuori luogo” (docu-programma):

Mario Tozzi è il conduttore del programma che ci porta fuori dai confini italiani, alla scoperta di luoghi meravigliosi. Questa notte, ci attende una puntata speciale in un luogo altrettanto speciale: l’isola greca di Santorini. Imperdibile appuntamento con il docu-programma ‘Fuori luogo’.

RAI DUE, ore 23:30 – “Colpevoli” (serie tv):

L’avvocato difensore Friedrich Kronberg è alle prese con due nuovi casi ad alto tasso di legalità. Dove e quando? Su Rai Due questa notte, nel corso del terzo episodio del legal-drama Colpevoli’.

RAI TRE, ore 23:45 – “Provincia Capitale: Catania” (programma tv):

Replica per la puntata del programma “Provincia Capitale” proposto dal terzo canale Rai. Questa notte, infatti, il focus sarà sulla splendida città siciliana di Catania.

RETE QUATTRO, ore 00:32 – “Incontro fatale” (film thriller):

Molti uomini, proprio quando la loro vita matrimoniale procede a gonfie vele, si sentono persi. Un po’ come Michael, che si sente imprigionato nel suo matrimonio e nel pensiero che presto diventerà padre.

Per questo motivo, l’uomo conosce su internet Eva e decide di intrattenere una relazione clandestina con lei. Quanto potrà essere pericoloso questo incontro? Scopritelo durante la visione del film “Incontro fatale”, in onda stanotte su Rete Quattro.

CANALE CINQUE, ore 00:30 – “Top Secret – S.S.” (programma di attualità):

Attualità anche nella seconda serata di Canale Cinque, che alle 00:30 manda in onda Top Secret – S.S.”. Sicuri di volerlo perdere?

ITALIA UNO, ore 23:55 – “Bosch” (serie tv):

Un’estenuante caccia all’uomo vede impegnata la Polizia di Los Angeles. Il motivo? La fuga del pericoloso serial killer di nome Waits. Non perdete il nuovo episodio della fiction “Bosch” per scoprire se la giustizia trionferà.

Altri canali del digitale terrestre:

LA7, ore 23:40 – “Joséphine, Ange Garden” (serie tv):

Di chi sarà la ‘cara matrigna’ nominata nel titolo del nuovo episodio di “Josèphine, Ange Garden, la serie tv che propone La7? C’è solo un modo per scoprirlo…

TV8, ore 22:00 – “The Shannara Chronicles” (serie tv):

Proseguono le avventure dei protagonisti di “The Shannara Chronicles”, la serie tv di genere fantasy che verrà trasmessa stanotte dal canale Tv8.

CANALE NOVE, ore 23:14 – “Ironclad” (adventure-movie):

Replica cinematografica, invece, per la fascia notturna del nono canale del DTT. Alle 23:14, infatti, andrà nuovamente in onda il film d’avventura “Ironclad”. Non si smette mai di scendere in campo e combattere per un giusto ideale…

FILM CONSIGLIATI IN ONDA STANOTTE SUL DTT:

  • l’horror “Sinister”, in onda alle 22:49 su Rai 4;
  • il thriller “Frenzy” – di Alfred Hitchcock – in onda all 23:50 su Iris;
  • il western “Vivi o, preferibilmente, morti”, in onda alle 23:25 su Rai Movie;
  • il drammatico “Jackie & Ryan”, in onda alle 23:10 su La5.

Buona visione e buona notte!

CONDIVIDI