Film e programmi TV, la seconda serata del 21 luglio 2017

chi summer tour

Seconda serata in tv. Tra i film in onda stanotte, il drama ‘The Girl – La diva di Hitchcock’ su Rete Quattro ed il thriller ‘Il segreto di David’ su Tv8.

Ma andiamo con ordine.

I programmi ed i film in onda stanotte sui canali Rai.

RAI UNO, ore 23:35 – “Le vie dell’amiciziaIn occasione del “Ravenna Festival”, le telecamere di Rai Uno saranno tutte puntate sul Palazzo Mauro De Andrè di Ravenna per trasmettere un concerto imperdibile. Pensate che il grande Riccardo Muti lo ha etichettato ‘tra i più importanti appuntamenti di sempre’! Mi riferisco a “Le vie dell’amicizia”, al quale prenderanno parte oltre 200 artisti italiani ed iraniani. Da non perdere!

RAI DUE, ore 22:50 – “Blue Bloods”Pilastro portante della serie tv “Blue Bloods”, in onda stanotte su Rai Due, è la famiglia Reagan, da generazioni al servizio del NYCPD.

Potrebbe interessarvi Blue Bloods, in onda anche stanotte su Rai Due.

RAI TRE, ore 00:20 – “Code Black”Di tutt’altro genere, invece, la fiction che trasmetterà stanotte il terzo canale Rai. Mi riferisco a “Code black”, la serie tv che narra le vicende del team di medici che lavorano al Memorial Hospital di Los Angeles. L’equipe della Dott.ssa leanne Rorish riuscirà a prestare le cure necessarie alla folla di pazienti che ogni giorno si reca nel medesimo ospedale?

Per rinfrescarvi la memoria su questa serie tv, cliccate qui.

Programmazione Mediaset in onda stanotte.

RETE QUATTRO, ore 00:32 – “The Girl – La diva di Hitchcock”Se si ispiri o meno a fatti realmente accaduti, non possiamo dirlo. L’unica cosa che possiamo garantirvi riguardo al film “The girl – La diva di Hitchcock” è che scopriremo il lato umano del regista del brivido. Nel film che verrà trasmesso stanotte su Rete Quattro, infatti, verrà mostrata l’ossessione del grande Alfred Hitchcock per la protagonista di uno dei suoi più acclamati film: ‘Gli uccelli’.

CANALE CINQUE, ore 23:30 – “#Estate”. Nuovo appuntamento con i pettegolezzi sui VIP con la visione del programma “#Estate”, in onda questa notte su Canale Cinque. In seconda serata, infatti, potrete essere aggiornati sulle più succulente notizie di gossip da chi, del gossip, ne ha fatto una vera e propria arte: Alfonso Signorini.

Potrebbe interessarvi #Estate, il nuovo format tv del ‘Chi Summer Tour 2017’.

ITALIA UNO, ore 23:35 – “Transporter”. La serie tv italo-americana torna ad appassionare i telespettatori che amano essere travolti da storie di missioni pericolose ed inseguimenti acrobatici. Non perdete la nuova puntata di “Transporter”.

Altri canali del digitale terrestre.

LA7, ore 00:50 – “L’aria che tira – Estate”Le notizie di cronaca e politica non vanno mai in vacanza. Ecco perché La7 ci tiene a tenere sempre aggiornati i suoi telespettatori mandando in onda stanotte il programma di attualità “L’aria che tira”.

TV8, ore 23:00 – “The StepFather”. Michael Harding torna a casa dopo aver terminato la scuola militare. Ad accoglierlo, oltre alla sua famiglia, anche il nuovo compagno di sua madre, David Harris. Il ragazzo, tuttavia, non riesce a fidarsi dell’uomo, e molto presto scoprirà anche il perché…

Thriller al cardiopalma quello che ci viene offerto stanotte dall’ottavo canale del DTT: mi rifersco a “StepFather”. Dopo aver visto questo film, vi assicuro che ci penserete due volte prima di fidarvi di un estraneo e di farlo entrare nella vostra famiglia…

Eccovi il trailer in lingua originale:

CANALE NOVE, ore 23:45 – “Nudi e crudi”Poteva mancare una puntata del reality che mette a nudo non solo le proprie emozioni ma anche tutto il resto? Canale Nove non ci pensa due volte e vi propone la visione del programma “Nudi e Crudi”.

I film consigliati in onda stanotte sul DTT:

  • il thriller “Mission: Impossible” – con Tom Cruise – in onda alle 23:26 su Iris;
  • il crime-movie “Cha cha cha” – con Luca Argentero – in onda alle 23:00 su Rai Movie;
  • l’horror “La bambola assassina”, in onda alle 23:05 su Italia 2.
CONDIVIDI
Articolo precedentePalinsesto Rai Sport: conduttori e programmi della prossima stagione
Prossimo articoloUn Posto al Sole, anticipazioni trame da lunedì 24 a venerdì 28 luglio 2017: Franco scopre il mistero
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).