Film e programmi TV, la seconda serata del 22 luglio 2017

dottor klein

Eccoci giunti ad un nuovo appuntamento in compagnia della carrellata di programmi e film tv in onda stanotte sul DTT.

Let’s get started!

Programmi e film in onda sul DTT dopo le 22:30.

Canali Rai:

RAI UNO, ore 23:50 – “Dr. Klein”La dottoressa Valerie Klein, nuovo primario della clinica pediatrica Rosenstein, deve ancora lottare con i pregiudizi e le invidie dei suoi colleghi, oltre a svolgere con professionalità il suo lavoro. Questa notte, su Rai Uno, andrà in onda la nuova puntata della serie tv che prende il nome dalla stessa dottoressa.

SECONDO CANALE RAI, ore 22:45 – “Elementary”Rimanendo sempre in tema di serie tv, il secondo canala Rai vi propone la visione – in prima tv – della fiction che ha conquistato i fan del più famoso detective inglese: Sherlock Holmes. Non perdete il telefilm “Elementary” con Johnny Lee Miller e Lucy Liu.

RAI TRE, ore 23.30 – “Sono innocente”. Alberto Matano vi attende questa notte su Rai Tre con le drammatiche storie di comuni cittadini che, per fatali errori giudiziari, sono stati condotti in prigione. In seconda serata, non perdete il programma tv “Sono innocente”.

Programmazione Mediaset:

RETE QUATTRO, ore 23:52 – “Manhunter”. Un agente dell’FBI ha deciso di ritirarsi a vita privata dopo le ossessioni provocategli dal suo ultimo caso: la caccia ad Hannibal Lecter. Quando la sua città, però, verrà stretta nella morsa del terrore da un nuovo sociopatico, l’uomo si lascerà convincere non solo a rientrare in servizio, ma a chiedere persino aiuto allo stesso Dottor Lecter.

Non perdete la visione del film “Manhunter – Frammenti di un omicidio”, in onda stanotte su Rete Quattro.

Eccovi una clip del film:

CANALE CINQUE, ore 00:30 – “Tg5”. L’informazione non dorme mai. Ecco perché il secondo canale Mediaset manda in onda il “Tg5” stanotte alle 00:30.

ITALIA UNO, ore 23:40 – “Kull il conquistatore”Il valoroso guerriero Kull entra nelle grazie del Re Born, sovrano della preistorica terra di Valusia. Il legittimo pretendente al trono, tuttavia, non accetta questa decisione del re e richiama dalla terra dei morti Akivasha, regina delle tenebre. Quale sarà il destino del trono di Valusia? Scopritelo optando per il film “Kull il conquistatore”, trasmesso da Italia Uno stanotte.

Altri canali del DTT:

LA7, ore 23:00 – “L’Ispettore Barnaby”. Se la puntata de “L’Ispettore Barnaby” trasmessa in prima serata su La7 vi ha entusiasmato, allora continuare a seguire i casi dell’omonimo ispettore anche stanotte.

TV8, ore 23:40 – “Laguna blu”. Replica del film romantico “Laguna blu”, la cui visione ci viene gentilmente offerta questa notte dal nono canale del digitale terrestre.

CANALE NOVE, ore 23:00 – “Mostri dell’oceano”. Dulcis in fundo, Canale Nove mi porta alla scoperta di creature del mare che, secondo alcuni, vivono solo nella fantasia di alcuni, dimenticando che gli abissi degli oceani sono luoghi inesplorati in cui l’uomo difficilmente può accedere.

FILM CONSIGLIATI IN ONDA STANOTTE SUL DTT:

  • l’horror “Bundy”, in onda alle 23:10 su 7 Gold;
  • la commedia “Il barbiere di Rio” – con Diego Abatantuono – in onda alle 23:03 su Iris;
  • il drammatico “Don Jon” – con Scarlett Johansson Joseph Gordon-Lewitt e Julianne Moore – in onda alle 23:20 su Rai Movie;
  • la comedy made in U.S.A. “Notte brava a Las Vegas” – con Cameron Diaz e Ashton Kutcher – in onda alle 23:15 su Paramount Channel;
  • il western “Passione ribelle” – con Penelope Cruz e Matt Damon – in onda alle 23:25 su La7d.

Buona visione e buona notte a tutti voi!

CONDIVIDI
Articolo precedenteStasera in tv, programmi e film in prima serata 22 luglio 2017
Prossimo articoloMaria De Filippi verso la chiusura del Trono Gay di Uomini e Donne? Motivi e dettagli
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).