Film e programmi TV, la seconda serata del 20 luglio 2017

cheri

Quali saranno i programmi ed i film che verranno trasmessi in seconda serata sui canali del DTT? ‘Cherì’ su Rai Due, ‘Frequency’ su Rete 4 e ‘The Fan’ su La7.

Eccovi, dunque, la carrellata completa di programmi in onda in seconda serata sul digitale.

I programmi ed i film in onda stanotte dopo le 23:00

RAI UNO, ore 23:35 – “I supereroi di Pani e Mollica – Paolo Conte”. 

Il critico musicale del Tg1 ed il musicista figlio di Mina partono alla ricerca dei grandi protagonisti dello spettacolo italiano. L’obiettivo, per la strana coppia, sarà farsi raccontare da questi ‘supereroi’ quali sono stati i personaggi che li hanno ispirati e che hanno segnato la loro carriera. Questa notte sarà la volta del grande Paolo Conte. Sicuri di volerlo perdere?

RAI DUE, ore 23:10 – “Cherì”

Nella Parigi degli inizi del XX secolo, le uniche donne che risultavano determinanti nella società erano le cortigiane. Belle, scaltre ed anche colte, queste prostitute di alto livello erano sempre richieste nei grandi eventi dell’alta società. Tra queste, una in particolare brillava di luce propria: Lea (Michelle Pfeiffer). Cos’accadrà a questa splendida donna quando una sua ‘collega’ le presenterà suo figlio Cherìe? Scopritelo sintonizzandovi stanotte su Rai Due.

Eccovi il trailer:

RAI TRE, ore 23:55 – “Doc 3: il chirurgo ribelle”. 

Erik Gandini vi attende questa notte su Rai Tre nel corso del docu-programma “Il chirurgo ribelle”. Un programma di denuncia e di informazione.

Stasera in TV in seconda serata | 20 luglio 2017

RETE QUATTRO, ore 23:42 – “Frequency: il futuro è in ascolto”

Quanti di voi, almeno una volta nella vita, hanno perso i propri genitori senza poter far nulla per salvare loro la vita? Ci vorrebbe un miracolo per tornare indietro.. John Sullivan (Dennis Quaid), strano ma vero, riesce a mettersi in contatto con suo padre attraverso una vecchia radio che emette delle strane onde magnetiche. Padre e figlio, dunque, saranno sulla stessa lunghezza d’onda (pur se in epoche diverse) per tentare di impedire un orrendo crimine…

Davvero originale il film “Frequency”, in onda stanotte su Retwe Quattro. Eccovi il trailer in lingua originale:

CANALE CINQUE, ore 00:45 – “Paperissima Sprint”

Dopo una giornata di duro lavoro, cosa c’è di meglio di un po’ di relax sul proprio divano di casa in compagnia delle gag di “Paperissima Sprint”? Se volete soltanto farvi due risate, optate per Canale Cinque questa notte.

ITALIA UNO, ore 22:08 – “Chicago Fire”

La squadra della Chicago FireHouse 5q è pronta a scendere in campo per risolvere nuovi casi e sostenersi l’un l’altro. Non perdete i nuovi episodi in onda stanotte su Italia Uno.

LA7, ore 00:10 – “The Fan: il mito”

Robert De Niro interpreta uno dei personaggi del film “The fan – Il mito”. Un film che si sdoppia su due temi principali (il fanatismo sportivo ed la smania quasi patologica di stare sotto i riflettori) e che si ispira al romanzo di Peter Abrahams. Questa notte, su La7. Da non perdere!

TV8, ore 23:25 – “Big Mama”

Replica della commedia “Big Mama” nella seconda serata di Tv8. Un agente dell’FBI abile nei travestimenti è sulle tracce del pericoloso criminale Lester Vesco. Seguendo la fidanzata di quest’ultimo, le indagini lo portano dritto dritto dalla nonna del criminale, una certa Big mama…

CANALE NOVE, ore 23:27 – “Nudi e crudi”. 

Dulcis in fundo, il nono canale del digitale terrestre propone una nuova puntata del reality “Nudi e crudi”.

Film consigliati in onda stanotte sugli altri canali del DTT:

  • il crime-movie “L.A.P.D. – Linea Spezzata”, in onda alle 23:30 su 7 Gold;
  • il drammatico “Malena”, in onda alle 23:05 su Iris;
  • il thriller “The Expatriate – In fuga dal nemico”, in onda alle 23:25 su Rai Movie.

Buona visione e buona notte!

CONDIVIDI
Articolo precedente“Il Paradiso delle Signore 2”: La Rai svela quando andrà e le prime anticipazioni
Prossimo articoloSimona Ventura: «Non rinnego la mia partecipazione a L’Isola dei Famosi. Ma ho voglia di tornare com’ero»
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).