Film e programmi TV, la seconda serata del 14 luglio 2017

nastri argento

Salve, nottambuli della SuperGuida! Se siete alla ricerca di un programma da vedere stanotte o di un film che vi concili il sonno, siete nel post giusto!

Quindi bando alle ciance ed iniziamo a sfogliare la carrellata di programmi e film in onda nella seconda serata di venerdì 14 luglio 2017.

Programmi e film in onda stanotte sul DTT

RAI UNO, ore 23:35 – “Nastri d’argento 2017”

Giornalisti di tutta Italia, (ri)unitevi! Questa notte, Rai Uno manderà in onda l’ultima edizione dei Nastri d’Argento, evento che premia giornalisti, cantanti ed artisti del nostro Bel Paese.

RAI DUE, ore 22:00 – “Rosewood”

La nuova puntata della serie tv ‘Rosewood’ vedrà l’omonimo dottore destreggiarsi tra vandali.. ..e vitamine! Se siete curiosi di scoprire cos’hanno a che fare gli uni con le altre, sintonizzatevi sul secondo canale del DTT.

A seguire, dalle 23.35 ci sarà strucult!

RAI TRE, ore 00:20 – “Code Black”Rai Tre, questa notte, trasmetterà in prima visione tv la serie tv ‘Code Black’. Ambientata nell’affollatissimo Ospedale di Los Angeles, questa fiction segue le vicende dell’equipe di medici che deve barcamenarsi tra le numerose emergenze che si verificano in città.

RETE QUATTRO, ore 00:30 – “Grand Tour d’Italia – Sulle orme delle eccellenze”

Alessia Ventura

Anche questa settimana, Alessia Ventura ci porta alla scoperta delle eccellenze del nostro territorio che spiccano per innovazione, qualità ed unicità. Sicuri di voler perdere la visione di questo ‘Grand Tour d’Italia’?

CANALE CINQUE, ore 23:40 – “#Estate”. 

Parte sul secondo canale dei Biscione un format fresco ed attuale, che propone in tv il ‘Chi summer tour 2017‘. Alfonso Signorini partirà dalle spiagge di Milano Marittima per intrattenervi con racconti inediti, interviste e – ovviamente! – tanto, tantissimo gossip!

Potrebbe interessarti: #Estate, il nuovo format tv del ‘Chi Summer Tour 2017’.

ITALIA UNO, ore 23:20 – “Transporter”. Quale dei personaggi della precitata fiction, in onda stanotte su Italia Uno, sarà ‘Senza scrupoli’? C’è solo un modo per scoprirlo…

La7, ore 00:50 – “L’aria che tira Estate”. Avete perso le ultime novità direttamente dal mondo della politica e dell’economia? Niente paura: La7 vi propone la visione del programma di attualità “L’aria che tira” questa notte.

TV8, ore 23:00 – “Il contadino cerca moglie”

L’amore continua la sua inarrestabile corsa tra i covoni di grano ed i paesaggi agresti de ‘Il contadino cerca moglie’, condotto da Ilenia Lazzarin.

CANALE NOVE, ore 23:00 – “Nudi e crudi”

Dulcis in fundo, il nono canale del DTT manda in onda stanotte il reality ‘Nudi e Crudi’, con i partecipanti che hanno volontariamente deciso di mettersi a nudo.

FILM CONSIGLIATI IN ONDA STANOTTE SUL DTT:

  • l’action-movie “Mad max – Oltre la sfera del tuono” – con Mel Gibson – in onda alle 00:12 su Iris;
  • il drammatico “Nuovo Cinema Paradiso”, in onda alle 23:10 su Rai Movie;
  • il musicale “Bravetown”, in onda alle 00:15 su La5.

Buona notte a tutti: a domani!

CONDIVIDI
Articolo precedenteRaz Degan, Paola Barale e Romina Power furiosi contro Signorini. I dettagli
Prossimo articoloLinea Bianca Estate non ci sarà, ma arrivano tre speciali ad agosto
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).