In seconda serata martedì 14 giugno: Ocean’s Eleven

Va in onda questa sera alle 23.30 su Canale 5 uno dei thriller più amati degli anni 2000: stiamo parlando di “Ocean’s Eleven – Fate il vostro gioco”, diretto dal magnifico Steven Soderbergh.

Siamo a Las Vegas, dove l’incasso di ben tre casinò converge in un unico caveau. Per la precisione si tratta di 163 milioni di dollari su cui ha messo gli occhi Ocean, ladro appena uscito di prigione.

Per organizzare il colpo del secolo il criminale mette insieme una squadra di undici professionisti del crimine, ognuno un’eccellenza nel proprio campo.

Ma per Ocean si tratta anche di una vendetta personale: l’ex moglie Tess è infatti la compagna di Tony Benedict, il proprietario dei tre casinò.

Riuscirà a conquistare il bottino e il cuore della sua bella?

Il ruolo di Ocean è interpretato da George Clooney, ma tutto il cast è stellare! Brad Pitt, Matt Damon, Andy Garcia e Julia Roberts sono i nomi più importanti che figurano nel film.

“Ocean’s Eleven”, remake del film “Colpo grosso” del 1960, ha riscosso talmente tanto successo da meritarsi due sequel: “Ocean’s Twelve” e “Ocean’s Thirteen”, diretti rispettivamente nel 2004 e nel 2007 dallo stesso Soderbergh.

Di questi giorni è la notizia che si sta girando un reboot al femminile con Sandra Bullock a ricoprire la carica di leader della squadra, affiancata da Cate Blanchett, Helena Bonham Carter e da altre famose attrici ancora non rese note.

In attesa di gustarci nelle sale la nuova versione, ecco il trailer del primo capitolo “al maschile”:

CONDIVIDI