In seconda serata lunedì 30 maggio: Impiegato del mese

La commedia leggera americana è la protagonista della seconda serata di TV8 con il film “Impiegato del mese” (2006), per la regia Greg Coolidge (ore 23.25).

La storia è ambientata in un grande magazzino, il Super Club, dove i dipendenti si sfidano per ottenere il titolo di impiegato del mese e far appendere la loro foto nella sala comune.

In lizza per il titolo ci sono Zack Bradley, il ragazzo addetto alle scatole, e Vince Downey, appena promosso cassiere capo e già detentore del titolo diciassette volte.

In realtà a Zack del riconoscimento importa ben poco, visto che i colleghi già lo amano e lo stimano: il titolo gli serve per conquistare la nuova arrivata, la bellissima Amy, che uscirà solo con chi dei due sarà l’impiegato del mese.

Nel cast del film ci sono alcuni voli noti della commedia romantica all’americana: Dane Cook, Andy Dick, Tom Bagley. Il ruolo di Amy è affidato alla cantante pop e “fidanzatina d’America” Jessica Simpson.

La Simpson ha partecipato a cinque film nella sua carriera, anche se ultimamente l’artista si è allontanata dalle scene per fare la mamma a tempo pieno: ha infatti due figli dal secondo marito, ex star del football, Eric Johnson.

Con il primo, il collega Nick Lachey, la cantante girò nei primi anni 2000 un reality su MTV sulla loro vita matrimoniale.

Qui il trailer di “Impiegato del mese”: