In seconda serata lunedì 27 giugno: Hollywood Homicide

L’investigazione poliziesca si fonde con i toni della commedia in “Hollywood Homicide” (2003), in onda questa sera in seconda serata alle 23.40 su Rete 4.

La Storia

Si parte dalle vicissitudini di Joe Galivan, detective della squadra omicidi di Los Angeles che non se la passa proprio benissimo: la sua vita privata ha subito molti scossoni e per arrotondare lo stipendio è, a tempo perso, agente immobiliare.

Proprio in questo quadro di desolazione, gli viene affidato il caso più importante della sua carriera, con la richiesta esplicita di essere affiancato dal giovane K.C.. Il ragazzo è un tipo particolare, che nel tempo libero fa yoga e che non ha ancora scelto se essere agente di polizia o attore hollywoodiano.

La coppia deve indagare sulle minacce ricevute da un noto gruppo rap e gli indizi sembrano puntare su Sartain, capo della loro etichetta discografica.

Attori

Gli attori sono dei big del grande schermo: Joe Galivan infatti è Harrison Ford, mentre K.C. ha il volto del bel Josh Hartnett.

C’è da dire che nonostante le premesse e qualche spunto interessante, il film ha ricevuto diversi commenti negativi. Leggenda vuole che i due protagonisti abbiano avuto diversi scontri e litigi sul set e che ciò si sia tradotto in una performance non convincente.

Se volete giudicare con i vostri occhi, l’appuntamento è per questa sera alle 23.40!

Qui il trailer:

CONDIVIDI