Seconda serata in tv di questa sera | Sabato 24 giugno 2017

Dottor Klein

La giornata di oggi sembra non voler finire? Rilassatevi davanti alla tv e scegliete uno dei programmi in onda stanotte in seconda serata.

Cosa vedere in tv dalle 23:00

Rai Uno. Valerie Klein è il nuovo primario della clinica pediatrica Rosenstein, situata a Stoccarda. Non tutti i membri del personale, però, accettano di buon grado una donna al comando della clinica. Rivalità sul posto di lavoro e vite da salvare nella nuova serie tv “Dr. Klein”, in onda in prima tv alle 23:05 su Rai Uno.

Rai DueSerie tv anche sul secondo canale Rai. Alle 22:45, non perdete la quinta stagione di “Elementary”, su Rai Due. Nel cast, Jhonny Lee Miller e Lucy Liu.

Rai Tre. Quante volte gli innocenti sono finiti ingiustamente dietro le sbarre? Ne sa qualcosa Alberto Matano, conduttore del programma “Sono innocente”. Per non perdere il racconto di queste storie drammatiche realmente accadute, optate per Rai Tre alle 23:50.

Rete Quattro. Cos’hanno a che fare un funzionario di banca ed un ex stella del cinema con l’omicidio del sindaco di Nizza? Scopritelo sintonizzandovi alle 23:42 su Rete Quattro. A rispondere a questa domanda, infatti, ci penserà il thriller “Quicksand”, con Michael Keaton e Michael Caine.

Canale Cinque. Alle 00:30, Canale Cinque trasmetterà l’edizione notturna del “Tg5”; a seguire il Meteo.it e, alle 01:15, la replica di “Paperissima Sprint Estate”.

Italia UnoA partire dalle 23:25, Italia Uno proporrà la visione dell’avvincente serie tv “Arrow V”.

LA7. La giornata del settimo canale del digitale terrestre non può concludersi senza un’indagine in compagnia de “L’Ispettore Barnaby”. Ecco, quindi, perché dovete cliccare su La7 alle 23:00.

Tv8Non sempre gli interventi chirurgici cui ricorrono sempre più persone si concludono senza intoppi. Tv8, a tal proposito, manda in onda stanotte alle 23:00 su Tv8 il reality “Vite di plastica”.

Canale Nove. Quali erano i vizi, le passioni e le inclinazioni degli antichi Egizi? Scopritelo optando per il nono canale alle 23:13 per il docu-programma “Vizi d’Egitto”.

FILM CONSIGLIATI IN ONDA STANOTTE:

  • il thriller “Soci in affari”, in onda alle 23:45 su 7Gold;
  • il drammatico “The tracker”, in onda alle 23:18 su Iris;
  • la commedia “L’affittacamere” – con Lino Banfi – in onda alle 23:00 su Rai Movie;
  • la commedia “Come farsi lasciare in 10 giorni” – con Kate Hudson e Matthew McConaughey – in onda alle 23:00 su Paramount Channel;
  • il drammatico “Un bacio romantico” – con Norah Jones, Rachel Weisz e Jude Law – in onda alle 23:40 su La7d.

Buona visione e buona nottata a tutti!

CONDIVIDI