Seconda serata in tv sui canali del digitale terrestre | Lunedì 26 giugno 2017

porta a porta

Cosa ci offre la seconda serata sul digitale terrestre? Sulla scia della prima serata, scopriamo la programmazione notturna di questo ultimo lunedì di giugno (manca solo una settimana alla fine di giugno?!?!?).

Cos’andrà in onda stanotte dopo le 23:00

RAI UNO. Quali saranno gli argomenti oggetto di approfondimento del programma “Porta a Porta”? Scopritelo optando per Rai Uno questa notte alle 23:25.

RAI DUE. Subito dopo il decimo episodio della fiction Non uccidere 2″, Rai Due propone la visione della serie tv “The Blacklist”, in onda alle 23:15.

RAI TRE. Alle 00:00, il terzo canale Rai manderà in onda il “Tg3 Linea Notte”. A seguire il “Meteo 3” e, alle 01.05, l’edizione notturna de “Il Parlamento Regionale”.

RETE QUATTRO. Bud Spencer è il tenente di polizia Alan Parker nel film “Cane e gatto”, in onda stanotte alle 23:20 su Rete Quattro. Il suo chiodo fisso è arrestare il ladruncolo e mafiosetto Tony Roma (Tomàs Miliàn). Sarà difficile, per Alan, far trionfare la giustizia di fronte alla collusione tra mafia e polizia che impera nel suo distretto..

CANALE CINQUE. Il quinto canale del digitale terrestre propone una rubrica di attualità alle 00:30. Il titolo? “Top Secret 2017 S.S.”.

ITALIA UNO. Prosegue la visione di serie tv accattivanti su Italia Uno. Alle 23:55, infatti, verrà trasmessa la fiction “Bosch”. A seguire, due episodi della serie tv “Hannibal” (dalle 00:49).

LA7. Ispirato ad una storia vera, il film drammatico “Vittime di guerra” narra la storia di uno stupro ed annesso omicidio di una ragazza vietnamita da parte di 4 soldati nordamericani di servizio in Vietnam. Un quinto componente della squadra di soldati, rimasto estraneo a simili barbarie, troverà il coraggio per denunciare i colleghi e farli processare dinanzi ad un tribunale militare. Il presente film – di cui vi mostro il trailer – verrà trasmesso da La7 alle 23:15.

TV8. Replica di “Men in Black 3” per la seconda serata di Tv8. Alle 22:50, non perdete la visione di questa commedia fantasy.

CANALE NOVE. Dulcis in fundo, il nono canale del digitale terrestre propone – alle 23:20 – la visione della replica di “Fratelli di Crozza”. 

FILM DA VEDERE:

  • il film di guerra “Il nemico alle porte”– con Jude Law e Joseph Fiennes – in onda alle 23:24 su Iris;
  • il drammatico “Vicky Cristina Barcelona” – con S. Johansson e P. Cruz – in onda alle 23:06 su La5.

Nella speranza di avervi suggerito un programma/film di vostro gradimento, vi auguro una buona notte!

CONDIVIDI