Seconda serata in tv sui canali del digitale terrestre | 25 giugno 2017

porta a porta

Seconda serata in tv. Notte decisiva per i ballottaggi delle Elezioni Amministrative. Ma cos’altro ci offriranno i palinsesti dei principali canali del digitale terrestre? Scopriamolo assieme con la lettura di questo articolo.

Cos’andrà in onda stasera dopo le 23:00

RAI UNO. Bruno Vespa torna in tv con lo “Speciale Porta a Porta” per seguire da vicino gli esiti dei ballottaggi nei Comuni italiani in cui si vota per le elezioni amministrative. Se volete seguirlo, optate per Rai Uno alle 22:50.

RAI DUE. Di tutt’altro genere, invece, l’intrattenimento previsto dalla seconda serata di Rai Due. Alle 23:00, infatti, verrà trasmesso “La Domenica Sportiva Estate”.

RAI TRE. Un ulteriore punto di vista sui ballottaggi delle elezioni amministrative ce lo offre Rai Tre alle 22:50 con il suo “Speciale Tg3 – Ballottaggio Elezioni Amministrative”.

RETE QUATTRO. Il primo canale Mediaset, invece, manda in onda un grande classico cinematografico di genere crime. A partire dalle 23:44, infatti, potremo seguire le vicende di un famoso ispettore nel film “Una 44 magnum per l’Ispettore Callaghan”. L’omonimo ispettore (Clint Eastwood) dovrà indagare su un omicidio dai risvolti politici in cui saranno coinvolti alcuni suoi colleghi corrotti. Come si comporterà a riguardo? Chiuderà un occhio per non pestare loro i piedi o andrà a fondo nella questione senza fare sconti a nessuno? Sta a voi scoprirlo. Eccovi una delle scene più famose del film:

CANALE CINQUE. Di tutt’altro genere il film che manderà in onda Canale Cinque alle 23:30. Nella seconda serata di Canale Cinque, “Perdiamoci di vista”, di e con Carlo Verdone. Ecco una scena del film:

ITALIA UNO. Una strana coppia di sbirri vi attende stanotte su Italia Uno. A chi mi riferisco? Ai detective Lee e Carter della serie tv “Rush Hour”. Sicuri di volerla perdere?

LA7. In una serata cruciale come questa per la politica, poteva mancare la maratona televisiva di Mentana? Ovviamente no! Appuntamento alle 22:30 su La7 con lo “Speciale TgLa7 – Amministrative 2017 – I ballottaggi”.

TV8. Protagonista della nottata di Tv8, invece, lo sport su due ruote. Alle 23:10, occhi puntati sulla “Gara di MotoGP Olanda”.

CANALE NOVE. Antonello Colonna, chef stellato e imprenditore, tenta di risollevare le sorti di alberghi e B&B sull’orlo del fallimento. L’esperto arriva a Genova per aiutare la famiglia Morandi. Non perdete, quindi, la nuova puntata del programma “Hotel da incubo Italia”, in onda stanotte alle 23:05 sul Canale Nove.

FILM IN ONDA IN SECONDA SERATA SUL DIGITALE TERRESTRE:

  • il drammatico “False verità”, in onda alle 23:13 su Iris;
  • il fantastico “Re della terra selvaggia”, in onda alle 22:58 su Rai 5;
  • il romantico “Amore senza fine” – di Franco Zeffirelli – in onda alle 23:10 su Rai Movie;
  • la commedia “In & Out”, in onda alle 23:30 su Paramount channel.

Buona visione e buona notte, followers di SuperGuidaTv!

CONDIVIDI