Cosa guardare in tv in seconda serata | Lunedì 30 ottobre 2017

Che fuori tempo che fa
Trasmissione presentata da Fabio Fazio

‘Che fuori tempo che fa’ su Rai1, ‘Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco’ su Italia 1 o ‘Il testimone’ su Tv8? Sta a voi scegliere su quale canale del DTT sintonizzarvi stanotte. Non dimenticate, però, che ci sono anche gli altri canali con film imperdibili!

Potrebbe interessarvi: i programmi tv della prima serata.

Seconda serata | 30 ottobre 2017

Rai Uno, ore 23:45

Il programma d’intrattenimento “Che fuori tempo che fa”. Fabio Fazio vi attende stanotte su Rai Uno nella nuova puntata del suo “Che fuori tempo che fa”.

Ospiti in studio, questo lunedì sera, Giancarlo Magalli, Vittoria Puccini, Ambra Angioini, Dario Argento e Vincenzo Nibali. Senza dimenticare, ovviamente, Luciana Littizzetto, Fabio De Luigi e, immancabile come sempre, la copertina di Maurizio Crozza.

Che ne dite? Può interessarvi?

Eccovi tutte le anticipazioni di stasera del programma tv.

Rai Due, ore 23:40

Il programma di attualità “Night Tabloid”. Al centro della nuova puntata di “Night Tabloid”, il programma condotto da Annalisa Bruchi, la crisi economica, la legge di stabilità, le pensioni, il caso BankItalia…

E siamo solo all’inizio degli argomenti che verranno sviscerati questa notte su Rai Due. Ospiti della puntata del 30 ottobre: Vittorio Sgarbi, Giulio Tremonti, Enrico Morando, Nunzia De Girolamo e Davide De Luca.

Rai Tre, ore 23:10

La rubrica di attualità “FuoriRoma”. Concita De Gregorio è veramente inarrestabile: non smette di mostrarvi la realtà ed il vero volto delle periferie (e non solo..!) della Capitale e dell’Italia in generale.

Cosa aspettate, dunque? Se siete curiosi di seguire la nuova puntata del programma “FuoriRoma”, sintonizzatevi, stanotte, su Rai Tre.

Rete Quattro, ore 00:30

Il programma “Terra!”. Reportages ricchi di inchieste, interviste ed inchieste di grande attualità e molto altro ancora. Stanotte, scegliendo la seconda serata di Rete Quattro, potrete vederle nel programma “Terra!”.

Le anticipazioni circa la puntata di questa sera di TERRA!

Canale Cinque, ore 00:30

La rubrica televisiva “X-Style”. Curiosi di scoprire le tendenze moda in voga al momento (in Italia come nel resto del mondo)? Ci vorrebbe un programma ad hoc, che affronti queste tematiche a 360°…

Indovinate un po’? Canale Cinque, questa notte, manderà in onda “X-Style”, il settimanale dedicato alle nuove tendenze tra moda, personaggi e life-style. Che ne dite, vi interessa?

Italia Uno, ore 23:05

Il programma “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco”. Dopo i recenti avvenimenti calcistici (la sconfitta del Milan) e quelli che ci saranno nell’immediato futuro, urge fare chiarezza sull’attuale panorama calcistico italiano.

Come sempre, ci pensa Italia Uno mandando in onda, questa notte, il programma “Tiki taka – Il calcio è il nostro gioco”. Da non perdere!

La7, ore 23:00

La serie tv “Grey’s Anatomy”. I fan di Meredith Grey e dell’omonima (e fortunatissima) serie tv saranno felici di sapere che il canale La7, quest’oggi, propone una vera e propria maratona del precitato medical-drama. Che La7 sia appassionata di ‘maratone televisive’?

Una vera e propria scorpacciata di “Grey’s Anatomy”, dunque, attende tutti coloro che, stanotte, si sintonizzeranno sul settimo canale del digitale terrestre.

Tv8, ore 23:40

Il docu-programma “Il testimone”. La sua espressione, ditemi se sbaglio, dice più di mille parole. Pierfrancesco Diliberto, in arte Pif, continua le sue inchieste sugli argomenti di attualità più disparati nel corso del suo “Il Testimone”. Questa notte, su Tv8, non perdetene la visione.

Canale Nove, ore 23:31

Il reality “Nudi e Crudi”. Giunge al 15esimo episodio la seconda stagione del reality che catapulta una coppia di perfetti sconosciuti in un angolo sperduto ed ostile del Pianeta.

Se amate assistere alla lotta alla sopravvivenza da parte di protagonisti di un reality show, non potete che optare, questa notte, per la visione di “Nudi e crudi”, sul Canale Nove.

Film consigliati di stanotte

(Cliccando sul titolo del film, potreste vederne il trailer o una clip)

Buona visione e buon lunedì notte a tutti voi!

CONDIVIDI