In seconda serata il 15 giugno: Che fine hanno fatto i Morgan?

Sarah Jessica Parker and Hugh Grant star in Columbia Pictures' comedy "Did You Hear About The Morgans?"

TV8 sta sempre più diventando un canale specializzato in commedie romantiche. Questa teoria è confermata anche dal film in onda questa sera alle 23.50 ovvero “Che fine hanno fatto i Morgan?” (2009, regia di Marc Lawrence).

Protagonista è una coppia separata di New York, Meryl e Paul Morgan. Paul ha tradito la moglie con una avvenente collega dello studio legale, ma adesso è disposto a fare di tutto per rientrare nelle grazie della donna.

Meryl è irremovibile, ma non sa che il destino ha in serbo per lei una brutta sorpresa: assiste con il suo ex ad un omicidio e i due vengono inseriti dall’FBI nel programma protezione testimoni e catapultati in mezzo al nulla nel Wyoming. La vita rurale, i rodeo, la carne servita al posto dei costosi brunch newyorkesi metteranno a dura prova i due ex coniugi, completamenti spaesati in questo “nuovo mondo”.

Qui saranno costretti a rivedere il loro rapporto…

I ruoli principali sono affidati a due attori di alto livello e molto amati dal pubblico, Hugh Grant e Sarah Jessica Parker. Purtroppo per la Parker, la Carrie Bradshaw di Sex and the city, il film ha portato ad una sua candidatura come peggior attrice ai Razzie Awards, i premi che si fanno beffe delle ultime uscite cinematografiche.

Al di là di questo, la pellicola risulta molto leggera e godibile, perfetta per passare le ultime ore sul divano prima di andare a dormire.

Ecco il trailer: