Questa sera ultima puntata di Una Pallottola Nel Cuore 2 ma anche tanto altro…|26 Aprile 2016

Eccoci giunti al martedì sera. Quali saranno i programmi proposti?

Su Rai1 la quarta ed ultima puntata di Una Pallottola nel Cuore 2, con un intramontabile Gigi Proietti.

In questo episodio, intitolato Una Pallottola nel Cuore, due sono i casi che Bruno cercherà di risolvere. Un professore di ginnastica è in prigione per l’omicidio di una sua allieva. Ma sarà lui il colpevole?
Bruno però questa volta decide di affrontare anche il più difficile dei casi mai fronteggiati…il suo. Chi gli sparò tanti anni primi? Perché?

Su Rai2 il consueto appuntamento con la comicità con il programma Made in Sud. Nella decima puntata le indiscrezioni parlano di un ospite d’eccezione: Gigi D’Alessio. Il cantante partenopeo si esibirà in un duetto con il suo alter-ego Francesco Cicchella….

Su Rai3 il talk show politico televisivo condotto da Massimo Giannini: Ballarò. Questa sera tra i temi trattati le pensioni e le prospettive per i giovani d’oggi; la giustizia e lo scontro tra politica e magistratura. Numerosi gli ospiti, tra cui Enrico Zanetti, viceministro dell’Economia, Barbara Lezzi, senatrice del M5S, Maurizio Belpietro, direttore di Libero, Federico Rampini, giornalista di Repubblica.

Per gli amanti dello sport Canale5 trasmetterà, dal City of Manchester Stadium, l’UEFA Champions League: Manchester City-Real Madrid (Semifinale- Gara di andata).

Su La7 la risposta alla Rai: DiMartedì, il talk show politico condotto da Giovanni Floris, che per 12 edizioni ha condotto proprio Ballarò. Tra gli ospiti di stasera l’ex sottosegretario alla presidenza del Consiglio Antonio Catricalà e il consulente della presidenza della Repubblica per la conservazione del patrimonio artistico Louis Godart.

Rai4 propone la serie statunitense e britannica The Royals, che parla di un’immaginaria famiglia reale della Londra moderna.

Il primo episodio proposto si intitola Il declino della monarchia: Durante la settimana della moda di Londra, la Regina e la principessa Eleonor entreranno in competizione organizzando entrambe una festa in onore della moda. Re Simon decide di postporre il referendum per l’abolizione della monarchia, in questo modo Liam potrà disporre di più tempo per mostrarsi degno del trono….

Il secondo Salvare le apparenze: Il principe Liam parte per il suo primo tour di pubbliche relazioni. Allo stesso tempo la Regina Helena spinge la principessa Eleanor a fare lo stesso a Londra…

Anche La7d propone una serie, infatti verranno trasmesse quattro puntate della nona stagione di Grey’s Anatomy.

Su Cielo verrà trasmesso Masterchef USA 6. Qui i cuochi dovranno sfidarsi per arrivare alla finale e cucinare, con l’aiuto di vecchi concorrenti, un piatto per dei critici culinari.

E non possono mancare le proposte cinematografiche:

Rete4: L’incubo di una moglie (Thriller – Dramma)

Italia1: La maledizione della prima luna (Fantasy – Azione)

TV8: Un amore di testimone (Commedia – Romance)

Iris: Terra di confine (Western)

Rai5: Caramel (Dramma – Commedia)

Rai Movie: Sex list – Omicidio a tre (Dramma – Mistero)

Paramount Channel: A 30 secondi dalla fine (Azione – Thriller)

La5: (500) giorni insieme (Dramma – Commedia)

Buona visione!