Questa sera su Rai1 ritorna Rischiatutto! Cosa proporranno le altre emittenti?|21 Aprile 2016

Vediamo insieme le proposte per la serata di questo giovedì….

Rai1 dà il via al nuovo Rischiatutto!

Rischiatutto è la storia della televisione Italiana! E’ la restituzione al pubblico televisivo di uno dei programmi più cari e divertenti della memoria collettiva. E’ il gioco più semplice del mondo: una domanda e tre concorrenti. Il primo che risponde in maniera esatta vince. La nuova edizione 2016 targata Fabio Fazio prevede due speciali che vedranno protagonisti anche i campioni laureati dal quiz di Mike Bongiorno nel 1970: Andrea Fabbricatore, Maria Luisa Migliari e Giuliana Longari da Pescara, esperta di Storia romana, elegante signora, campionessa per undici puntate nella prima edizione.

Su Rai2 Virus-Il contagio delle idee condotto da Nicola Porro. Tema principale lo scontro tra Renzi e la magistratura ma tanti altri saranno gli argomenti trattati come, per esempio, le polemiche sulle politiche migratorie, anche alla luce del viaggio del Papa a Lesbo e del dibattito in Europa, e il verdetto delle primarie di New York. Non mancheranno gli ospiti e il “faccia a faccia” che stasera vedrà protagonista Piero Fassino, candidato del centrosinistra per la riconferma a primo cittadino di Torino, e Stefano Parisi, candidato sindaco del centrodestra a Milano.

Rai3 propone L’erba dei vicini, condotto da Beppe Severgnini e che in ogni puntata mette a confronto l’Italia con gli altri paesi. Stasera, affrontando tanti temi come donne, calcio, politica, arte contemporanea, rapporti con l’Europa, il confronto sarà con la Turchia. Il dibattito sarà completato dai numerosi ospiti in studio.

Il Segreto andrà in onda su Canale5.

In questa nuova puntata Candela non ottiene nessuna informazione su Ines da Francisca. Mauricio copre Fe, con Francisca, la quale sospetta che sia stata lei a fare entrare Candela in casa. Hipolito e Pedro insistono a voler comperare un cavallo, ma Dolores e Quintina non sono d’accordo.Matias si reca all’accampamento di suo padre ed Ezequiel lo obbliga a fargli raccontare dove il sindaco tiene nascosti i soldi. In manicomio Aurora fa amicizia con Paco “Il riccio” ed offre il suo aiuto a Gertrudis, ma l’infermiera anche se sembra ben disposta nei confronti della ragazza, la mette in guardia e le consiglia di mettersi meno in mostra. Francisca e’ fortemente infastidita dalla presenza di Tristan e chiede a Mauricio di eliminarlo. Bosco mostra a Candela le lettere che Ines gli ha scritto prima di sparire. Candela continua a sospettare che sua nipote non sia partita di sua spontanea volonta’ e che ci sia Francisca dietro la sua scomparsa.

Su Italia1 una nuova esilarante puntata de Le Iene. Uno dei servizi principali di questa sera riguarderà il recente viaggio di Papa Francesco nei campi profughi di Mòria a Lesbo.  Grande attesa anche per l’intervista che Nadia Toffa farà ad uno dei tanti medici secondo cui l’HIV non esiste….

Su La7 una nuova puntata del talent show condotto da Gabriele Cirilli che valuterà comici esordienti: Eccezionale veramente; mentre su La7d 4 nuovi episodi di una delle serie più longeve e romantiche: Grey’s Anatomy.

Un ultimo sguardo lo dico ad alcuni dei film proposti questa sera.

Rete4: The Bourne identity (Dramma – Mistero)

Tv8: 21 (Dramma – Crime)

Iris: Othello (Dramma)

Paramount Channel: Il Padrino (Dramma – Crime)

Buona visione!

CONDIVIDI