Film e programmi TV, la seconda serata del 25 luglio 2017

lord & master

Cosa guardare nella seconda serata di oggi 25 luglio 2017? Ultima puntata di ‘The Halcyon’ su Rai 1, il thriller ‘La pelle che abito’ su Rete 4 e ‘Kill Bill Vol. 2’ su Tv8. Imperdibili!

Programmi tv Stasera in Seconda Serata

RAI UNO, ore 22:45 – “The Halcyon”

Ci siamo: è davvero iniziato il countdown per la fine di questa fiction. Quanti di voi l’hanno seguita? E quanti, nel mese di agosto, ripenseranno alle storie che si sono intrecciate nell’hotel “Halcyon”? Fatecelo sapere nei commenti e nel frattempo non perdete l’ultima puntata di questa serie tv in onda stasera su Rai Uno.

Potrebbe interessarvi: Anticipazioni The Halcyon

A seguire dalle 23.25 Lord & Master Stag 1 Ep. 4. Cosa succederà nella serie televisiva olandese con protagonista il detective Bentinck?

Quello che andrà in onda questa sera è il quarto di dieci episodi di cui è composta la prima stagione che, in patria, è stata trasmessa nel 2014.

Daan Schuurmans veste i panni del detective privato Valentine Rixtus Bentinck che aiuta il pubblico ministero a risolvere casi spinosi.

La serie televisiva porta la firma di Daan Schuurmans e Willem Zijlstra ha riscosso un grandissimo successo in patria dove, dopo aver realizzato la seconda stagione, formata ugualmente da dieci episodi, è in produzione una nuova stagione.


RAI DUE, ore 22:00 – “MacGyver”

Il giovane MacGyver continua a stupire i telespettatori con il suo ingegno e la sua irrefrenabile voglia di creare. Sicuri di voler rinunciare alla nuova puntata in onda stanotte su Rai Due?

A seguire dalle 22.50 Hawaii Five-0 Stag 5 Ep. 18 – Giustizia per tutti.


RAI TRE, ore 23:20 – “Passione”

Quanto ha influito il genere napoletano nel panorama musicale italiano? A questa ed a molte altre domande darà risposta il docu-film “Passione”, in onda stanotte su Rai Tre.


RETE QUATTRO, ore 23:16 – “La pelle che abito”.

Come hanno influito gli eventi traumatici da voi vissuti nel corso della vostra vita? Vi hanno spinto a reagire o vi hanno gettato nello sconforto più totale? Il chirurgo Robert Ledgard (Antonio Banderas) ha preferito la prima reazione da quando sua moglie è morta, bruciata viva in un incidente d’auto.

La sua ossessione? Realizzare una ‘nuova pelle’, sensibile al tatto, con la quale di sicuro avrebbe potuto salvare la vita di sua moglie. Appuntamento questa notte su Rete Quattro per la visione del film “La pelle che abito”.


CANALE CINQUE, ore 00:00 – “Tg5”

Mediaset ci tiene a garantire l’informazione sui principali temi di cronaca ed attualità ai suoi telespettatori. Ecco perché, in seconda serata, non dimentica mai di mandare in onda il Tg5. Prima del Tg5, vi ricordo che andrà in onda il Wind Summer Festival.

A tal proposito, potrebbe interessarvi questo post sulla finale del Wind Summer Festival.


ITALIA UNO, ore 23:21 – “Quella casa nel bosco”

Un gruppo di amici decide di trascorrere le vacanze estive in una casa sperduta nel bosco. Ma qualcosa, fuori e dentro le mura di quella baita abbandonata, non quadra.

L’orrore è proprio dietro l’angolo nel film “Quella casa nel bosco”, il film che trasmetterà stanotte Italia Uno.

Nel cast, anche Chris Hemsworth. Non adatto ai deboli di cuore. Vi mostro il trailer, ma poi non dite che non vi avevo avvisato!

Stasera in Tv in seconda serata

LA7, ore 00:10 – “Traitor”

Al centro delle indagini di Roy Clayton e Max Archer, agenti dell’FBI, alcune cellule del terrorismo islamico che stanno pianificando cruenti attentati in Occidente.

Se questo genere di film vi intriga, vi consiglio di non perderne la visione. La7, infatti, trasmette il thriller “Traitor”.

TV8, ore 23:10 – “Kill Bill – Volume 2”

Pare proprio che Tv8 voglia proporci una maratona dei film di Quentin Tarantino. Dopo il primo capitolo della saga “Kill Bill” trasmesso in prima serata, infatti, l’ottavo canale del DTT manda in onda il secondo volume.

Potevo non mostrarvi il trailer (in lingua originale anche in questo caso? Ovviamente no!

CANALE NOVE, ore 23:31 – “Nudi e crudi”

Dulcis in fundo, il nono canale del DTT manda in onda il reality “Nudi e crudi”.

Per ricordarvi che, nella vita, ci sono dei momenti in cui bisogna scrollarsi di dosso tutto il superfluo per sentirsi a proprio agio (forse!).

Film consigliati da vedere stasera sul DTT:

  • il western “Sella d’argento”, in onda alle 23:25 su Iris;
  • il drammatico “Mr & Mrs. Bridge”, in onda alle 23:30 su Rai Movie;
  • il docu-film Zucchero! That Sugar film, in onda alle 23:00 su Cielo;
  • la commedia School of rock, in onda alle 22:50 su Paramount Channel.

Buona visione e buona notte!

CONDIVIDI