I programmi tv di stasera, lunedì 03 luglio 2017 | Prima serata

villaggio fantozzi

Cosa vedremo stasera in tv? I palinsesti del DTT rendono omaggio alla memoria del grande Paolo Villaggio, venuto a mancare questa mattina.

Pronti a scoprire la nuova carrellata dei programmi tv in onda stasera?

RAI UNO:

Quali sono le abitudini dell’italiano medio, nel bene e nel male? Non c’è personaggio televisivo migliore del Ragionier ugo Fantozzi (Paolo Villaggio) per rispondere a questa domanda.

Rai Uno stravolge il suo palinsesto mandando in onda, alle 21:30, la commedia “Fantozzi contro tutti”. 

Eccovi un’esilarante clip del film:

RAI DUE:

Cosa dovrà affrontare questa sera Valeria Ferro nel corso della nuova puntata di “Non uccidere 2”? Non saprei, ma vi consiglio di optare per Rai Due alle 21:15 per non perderlo.

RAI TRE:

Rapporti complicati tra ex coniugi anche nel film “Tutta colpa del vulcano”, in onda alle 21:25 su Rai Tre. Alain e Valèrie sono separati e si odiano a morte, ma l’imminente matrimonio della loro unica figlia li costringe a rivedersi in un piccolo paesino della Grecia per non perdere la cerimonia. Peccato che, mentre sono in viaggio verso Corfù, il vulcano islandese erutti scombinando i loro piani.

RETE QUATTRO:

Uno dei film iconici del cinema italiano verrà trasmesso stasera alle 21:15 da Rete Quattro. A quale pellicola cinematografico mi riferisco? Ovvio: alla commedia “Fantozzi”, con l’inimitabile Paolo Villaggio. Eccovi la scena iniziale del film:

CANALE CINQUE:

Cosa ci riserveranno le coppie (ed i tentatori) che partecipano all’ultima edizione di Temptation Island“? Se siete dei fan accaniti di questo reality, sintonizzatevi alle 21:10 su Canale Cinque.

ITALIA UNO:

I dubbi vi assaliranno questa sera se deciderete di optare per il prime time di Italia Uno. Alle 21:15, infatti, verrà trasmessa la fiction americana “Chicago P.D.”.

Altri canali del digitale terrestre

LA7:

Tra i film che hanno reso celebre Paolo Villaggio nel firmamento del cinema italiano, di sicuro non può mancare “Fracchia contro Dracula”. La7 manda in onda questa commedia proprio questa sera alle 21:10. Eccovi la scena della partita a poker tra Fracchia ed il conte Dracula:

TV8:

Nuove avventure per i protagonisti della fiction “The Shannara Chronicles”, in onda stasera alle 21:15 su Tv8.

CANALE NOVE:

In una carrellata di programmi tv che si rispetti – soprattutto oggi – non può mancare il film “Fantozzi in paradiso”. Per questo motivo, Canale Nove trasmetterà – alle 21:20 – il film con Paolo Villaggio nei panni del ragionier Ugo Fantozzi.

Film consigliati in onda stasera sul DTT:

  • l’adventure-movie “Viaggio al centro della terra”, in onda alle 21:10 su Rai 4;
  • il thriller “Mission Impossible” – con Tom Cruise – in onda alle 21:00 su Iris;
  • il western “I cavalieri del Nord Ovest”– con John Wayne – in onda alle 21:10 su Rai Movie;
  • il thriller “Freezer”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • il crime-movie “A testa alta” – con Dwayne Johnson – in onda alle 21:15 su Paramount Channel. 

Buona visione e buona serata dalla vostra amichevole SuperGuidaTv di fiducia!

CONDIVIDI
Articolo precedenteFantozzi contro tutti – il film consigliato per stasera, 3 luglio
Prossimo articoloProgrammazione Tv della seconda serata di lunedì 3 luglio 2017
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).