Programmi tv stasera, domenica 8 ottobre

L’Isola di Pietro - gianni morandi

Stasera in Tv c’è l’imbarazzo della scelta tra programmi tv di intrattenimento come ‘che tempo che fa’, serie tv come l’isola di pietro su Canale 5 e Film come quello che vede protagonista Brad Pitt in Seven.

Siete pronti? Partiamo con la solita carrellata programmazione tv in onda in prima serata.

Stasera in TV

Rai 1, ore 20.35

Che Tempo che fa. Lo show televisivo condotto da Fabio fazio e Luciana Littizzetto stasera ospiterà numerosi personaggi del panorama televisivo e musicale. Tra gli altri, nella puntata di oggi, ci saranno lo scrittore Roberto Saviano, il comico Enrico Brignano, il giocatore del bologna Donsah.

Ci sarà anche spazio alla musica con Ghali e il trio Max Pezzali, Nek, Francesco Renga. Nel cast anche Luciana Littizzetto, che rilegge l’attualità con la sua ironia e Filippa Lagerback.

Rai 2, ore 21:05

Serie Tv NCIS: Il muro (S14E19). La squadra dovrà affidarsi all’aiuto di un veterano del Vietnam per indagare sulla morte sospetta di un marine.

Rai 3, ore 21:15

Film in prima TV, La famiglia Belier (Fra, 2014).

La trama: Tutti i componenti della famiglia Belier sono sordomuti tranne Paula, la primogenita di 16 anni. Paula è un’interprete indispensabile per i suoi genitori e il fratello minore, preziosa per il funzionamento della loro fattoria. Un giorno, spinta dal suo insegnante di musica che ha scoperto il suo dono per il canto, decide di fare le selezioni per una nota scuola di canto parigina. Una scelta di vita che significherebbe la distanza dalla sua famiglia e un passaggio inevitabile all’età adulta.

Eccovi il trailer:

Rete 4, ore 21:15

Film SEVEN, con protagonista Brad Pitt.

Trama: Un killer astuto e spietato sta uccidendo a raffica, nei modi più raccapriccianti, personaggi scelti con cura. Sulle sue tracce ci sono il giovane e ambizioso Mills, alla prima missione, e l’esperto Somerset, ormai prossimo alla pensione; personalità opposte che mal si tollerano a vicenda. Imparano a “convivere” man mano che la caccia all’assassino si fa più serrata e il mistero comincia a districarsi: il mostro sceglie le vittime e le uccide seguendo i sette peccati capitali (gola, avarizia, accidia, lussuria, superbia, invidia e ira).

Canale 5, 21:15

L’isola di Pietro, Stagione 1 Episodio 3. Brevi cenni su cosa vedremo nell’episodio 3: Mentre Elena continua ad indagare per scagionare Caterina, Pietro si accorge che Diana sta fingendo di aver perso la memoria. Giovanni arriva di sorpresa a Carloforte, accorgendosi dell’attrazione tra Alessandro ed Elena. Intanto la sera della festa del Santo Patrono Diana scompare.

Italia 1, ore 21.20

Le Iene Show. Questa sera al timone della trasmissione, che ricordiamo andare in onda nel doppio appuntamento settimanale del Martedì e della Domenica, ci saranno Nicola Savino, Nadia Toffa, Giulio Golia e Matteo Viviani.

Per ulteriori informazioni ecco le nostre anticipazioni.

La 7, 21.30

Film tv “la Grande Fuga“. Brevi cenni sulla trama: Durante la seconda guerra mondiale alcuni prigionieri angloamericani esperti di fuga vengono riuniti in un campo nazista costruito appositamente per evasori specializzati. Un errore clamoroso, perché fin dal primo giorno essi mediteranno la fuga, tentando il colpo grosso attraverso la pianificazione di un’evasione di massa di oltre duecento detenuti.

Tv 8, ore 21:15

Masterchef italia 6. I giudici del programma televisivo (che ricordiamo essere gli chef Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo e Carlo Cracco) hanno deciso di mettere alla prova i propri concorrenti con la cucina Giapponese, come se la caveranno?

Nove, 21:15

Film “Via dall’incubo” con protagonista la bellissima Jennifer Lopez. La Trama: Da quando Slim ha incontrato Mitch, un ricco e affascinante imprenditore, sembra aver trovato finalmente la felicità: si è sposata, ha una bella casa e un’adorabile figlioletta, Grace. Ad un certo punto però le cose cambiano e Slim si rende conto che non sono affatto così idilliache. Suo marito ha una doppia personalità e dietro l’aspetto del tranquillo padre di famiglia si nasconde un uomo sinistro e manipolatore. Per proteggere se stessa e soprattutto la piccola Grace decide di scappare e cambiare identità. Purtroppo Mitch non sembra rassegnarsi all’idea di lasciarla in pace e Slim cambia tattica, smette di fuggire e combatte con tutte le sue forze.

Per tutti i film della serata di oggi vi invitiamo a leggere il nostro articolo relativo ai film da vedere del 8 ottobre.