I programmi tv di stasera, domenica 02 luglio 2017 | Prima serata

estate ai caraibi

Programmi Tv di questa sera: ‘Sister Act’ su Rai Uno, thriller in prima visione tv su Rai Tre o un classico del cinema hollywoodiano su La7. Eccovi, signore e signori, le anticipazioni della carrellata di programmi tv in onda stasera sul DTT. Cosa aspettate a leggere il resto dell’articolo?

Note: non dimenticate che la presente programmazione potrebbe subire variazioni improvvise.

RAI UNO:

Spumeggiante, irriverente, esilarante: Deloris Van Cartier/Suor Maria Claretta (Whoopy Goldberg) è la cantante di un casinò costretta a chiedere asilo in un convento dopo aver assistito involontariamente ad un omicidio. Sicuri di voler perdere la visione della commedia “Sister Act”? Io, fossi in voi, mi sintonizzerei su Rai Uno alle 21:25. Eccovi una clip del film:

RAI DUE:

Primo episodio della fiction “Criminal minds: beyond borders II” questa sera su Rai Due alle 21:05.

RAI TRE:

L’agente segreto Gunther Bachmann (Philip Seymour Hoffman) deve indagare su un rispettato accademico musulmano. Il motivo? Pare che quest’ultimo stia segretamente appoggiando delle attività terroristiche. Riuscirà Bachmann a raggiungere il suo obiettivo nel thriller “La spia – A most wanted man”? Per scoprirlo, optate per Rai Tre alle 21:05.

Stasera in tv sulle reti Mediaset

RETE QUATTRO:

Sylvester Stallone ed Antonio Banderas vi aspettano questa sera sul quarto canale del DTT per appassionarvi con una storia ricca di azione, spionaggio industriale e omicidi su commissione. Appuntamento alle 21:30 su Rete Quattro per la visione del thriller “Assassins”. Eccovi il trailer:

CANALE CINQUE:

I fan della soap opera “Una Vita V”, invece, sanno già che stasera verrà trasmesso un nuovo episodio dal palinsesto di Canale Cinque (ore 21:13).

ITALIA UNO:

Gigi Proietti, Enrico Brignano, Carlo Buccirosso, Biagio Izzo, Paolo Ruffini, Martina Stella.. Perché vi sto elencando tutti questi attori? La risposta è: commedia di Carlo Vanzina. Il titolo? “Un’estate ai caraibi”, in onda stasera alle 21:15 su Italia Uno.

Altri canali del digitale terrestre

LA7:

Nel cinema hollywoodiano, a quale grande attrice associamo il volto di Cleopatra, se non ad Elizabeth Taylor? La7 propone la visione dell’omonimo film questa sera alle 21:10. Imperdibile anche solo dopo aver visto il trailer:

TV8:

Per chi si entusiasma nel vedere i talenti del nostro Bel Paese, la programmazione tv in onda stasera su Tv8 è perfetta. Alle 21:15, infatti, andrà in onda “Italia’s got talent – Best of”, con i quattro giudici e le repliche dei concorrenti.

CANALE NOVE:

Dulcis in fundo, il nono canale del DTT propone la visione del reality “Hotel da incubo”, in onda alle 21:15 sul Canale Nove.

Film consigliati in onda stasera sugli altri canali del DTT:

  • il thriller “L’ipnotista”, in onda alle 21:13 su Rai 4;
  • il drammatico “Insomnia” – con Robin Williams ed Al Pacino – in onda alle 21:00 su Iris;
  • la commedia “Audace colpo dei soliti ignoti” – con V. Gassman, N. Manfredi e C. Cardinale – in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • il romantico “Cenerentola”, in onda alle 21:20 su Rai Premium;
  • il thriller “The Boondock Saints” – con Willem Dafoe – in onda alle 21:15 su Cielo;
  • il crime-movie “The italian job”, in onda alle 21:15 su Paramount Channel;
  • il musicale “Jackie & Ryan”, in onda alle 21:10 su La5.

Buona visione e buona prima domenica di luglio!

CONDIVIDI