Stasera in tv, programmi e film in prima serata 20 luglio 2017

velvet stasera in tv prima serata serie tv

Questa sera, i canali del DTT vi offrono la visione dei film ’99 Homes’ su Rai Tre, ‘Il collezionista di ossa’ su Rete Quatto e di molti altri programmi tv.

Per quale palinsesto opterete voi stasera?

Mentre decidete, io vi riporto la carrellata di programmi e film in onda stasera sul digitale terrestre.

Programmi tv stasera | Prime time | 20 luglio 2017

RAI UNO, ore 21:30 – “Velvet” (serie tv):

Ana deciderà di sposare Carlos? E Pedro pagherà l’operazione di Rita? Per scoprire cos’accadrà nella fiction spagnola Velvet, dovrete attendere fino a stasera.

Rai Uno, infatti, manderà in onda la nuova puntata in prima serata.

Nella quarta puntata di questa sera, intitolata La resa dei conti: Disposto a tutto pur di salvare sua moglie, Pedro chiede un prestito ad Enrique e Marco che in cambio dei soldi necessari a pagare l’intervento di Rita gli chiedono di distruggere il locale di donna Petra. Intanto, dopo aver conquistato l’amicizia del piccolo Alberto, Carlos riesce a strappare la promessa di matrimonio ad Anna; si rafforza l’amicizia tra Raul e Humberto Santamaria; Valentin invita Enrique ad una battuta di caccia.

RAI DUE, ore 21:15 – “Diversamente amore” (programma di attualità):

A Bebe Vio, campionessa olimpionica italiana, l’onore di condurre un programma di attualità dal titolo Diversamente Amore.

Quest’oggi, infatti, Rai Due proporrà la visione di una trasmissione che vuole raccontare di storie d’amore di 5 coppie per i quali la disabilità non rappresenta un limite come la società vuol far loro credere.

RAI TRE, ore 21:15 – “99 Homes” (film drammatico):

Senza alcun preavviso, la famiglia Nash perde la casa per colpa di uno sfratto attuato dalla loro banca. Dennis Nash (Andrew Garfield) non accetta questa ingiustizia ed inizia a lavorare per Rick Carver (lo stesso agente immobiliare che ha sfrattato la sua famiglia). Cos’accadrà? Scopritelo sintonizzandovi stasera su Rai Tre.

Eccovi il trailer del film “99 Homes”:

RETE QUATTRO, ore 21:15 – “Il collezionista di ossa” (crime-movie):

Angelina Jolie e Denzel Washington. Giovane poliziotta lei, brillante criminologo paralitico lui. Collaboreranno assieme per risolvere un caso nel corso del film “Il collezionista di ossa”, la cui visione ci viene gentilmente offerta da Rete Quattro in prima serata.

Vi mostro il promo del film per farvi meglio comprendere quale storia viene narrata:

CANALE CINQUE, ore 21:11 – “La vita è una cosa meravigliosa” (commedia):

Le vite di numerosi personaggi si intrecciano nella commedia “La vita è una cosa meravigliosa”. Un poliziotto, un presidente di banca, il proprietario di una clinica, un chirurgo, un elettricista.. Insomma: c’è davvero tutta la società in questo film! Ma cosa avranno a che fare gli uni con gli altri? C’è solo un modo per scoprirlo…

ITALIA UNO, ore 21:15 – “Chicago Fire” (serie tv):

A quali ‘momenti difficili’ stanno per andare incontro i membri della Chicago Firehouse 51? Meglio sintonizzarsi su Italia Uno per non perdere il nuovo episodio di questa fiction.

LA7, ore 21:30 – “Bersaglio mobile” (programma di attualità):

Il programma di attualità “Bersaglio mobile”, questa sera su La7, si occuperà di una delle piaghe della nostra società: la mafia.

Titolo completo del programma in onda stasera, infatti, è: Bersaglio mobile. Mafia Capitale. La sentenza. L’uomo nero.

TV8, ore 21:15 – “Tutti pazzi per Mary” (film commedia):

Nonostante siano trascorsi molti anni dal liceo, Ted (Ben Stiller) non ha ancora dimenticato la bellissima Mary (Cameron Diaz). Decide, così, di assoldare un investigatore per rintracciarla, ma dovrà stare attento a quest’ultimo… La commedia “Tutti pazzi per Mary” è pronta a coinvolgervi con la sua ironia e le sue gag esilaranti.

CANALE NOVE, ore 21:15 – “Il volo della Fenice” (adventure-movie):

Decisamente più drammatico, invece, il film in onda stasera sul Canale Nove. Mi riferisco a “Il volo della Fenice”, remake dell’omonimo film del 1966.

Un gruppo di operai/impiegati di una compagnia petrolifera precipitano a bordo di un aereo. I sopravvissuti si ingegnano come possono per sopravvivere.

Decisiva sarà la presenza del comandante Frank Towns (Dennis Quaid). Eccovi una delle scene iniziali di questo avventuroso film:

I film da vedere questa sera in prima serata

  • l’action-movie “Robocop 3”, in onda alle 21:05 su Rai 4;
  • la commedia “La fame e la sete”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • il drama “Mississippi burning – Le radici dell’odio”, in onda alle 21:10 su Rai Movie;
  • il thriller “Vite a mano armata”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • il film musicale “Ti va di ballare?”, in onda alle 21:10 su La5.

Buona scelta, buona visione e buona serata!

CONDIVIDI