Stasera in tv, programmi e film in prima serata 19 luglio 2017

adesso tocca a me

Su quale canale del DTT ricadrà la vostra scelta stasera in tv? Rai Uno (film ‘Adesso tocca a me’), Canale Cinque (serie tv ‘Shades of blue’) o Canale Nove (’50 volte il primo bacio’)?

Scriveteci nei commenti e nel frattempo continuate a leggere questo articolo!

Programmi tv stasera | Prime time | 19 luglio 2017

RAI UNO, ore 21:30 – “Adesso tocca a me” (film storico):

Il regista Francesco Miccichè, nel girare questo film, si è impegnato a raccontare la vita professionale e personale del Magistrato Paolo Borsellino, ucciso dalla mafia nel 1992.

Maggiori informazioni a questo link

RAI DUE, ore 21:15 – “Squadra Speciale Cobra 11” (serie tv): 

Due agenti fermano un furgone pieno di clandestini. Tra questi, una giovane donna pare abbia un segreto da nascondere.

Su quale mistero dovranno investigare gli agenti della Squadra speciale Cobra 11? Scopritelo stasera sintonizzandovi sul secondo canale Rai.

RAI TRE, ore 21:15 – “Speciale Chi l’ha visto?” (programma tv):

Chi l'ha visto

Sempre più drammatiche le storie raccontate nel corso del programma di attualità “Chi l’ha visto?”. Se siete alla ricerca di una persona a voi cara, non perdete la nuova puntata di questo storico programma Rai.

Stasera allo speciale si parlerà di Emanuela Teverini, scomparsa quando la figlia aveva solo quattro anni, si stanno per concludere le indagini. Per la morte di Serena Mollicone la superperizia depositata potrebbe svelare la chiave del giallo.

Per la scomparsa della giovane brasiliana dalla nave da crociera è aperta un’inchiesta per omicidio: si aspettano i risultati delle perizie del corpo senza nome. Non ci sarà una verità sulla scomparsa di Elena Vergari: il caso è archiviato.

Nel corso del programma anche i casi di Giovanni Piscitelli, Andrea Ruotolo e Alessandro Predieri.

RETE QUATTRO, ore 21:17 – “Senza tregua” (film d’azione):

Quando una giovane fanciulla chiede ad un uomo di aiutarla a scoprire chi ha ucciso suo padre, non ci sono promesse da marinaio che tengano! Chi ha commesso un simile gesto? E soprattutto: è un assassino.. ..o un serial killer?

Scopritelo questa sera durante il film Senza tregua, con Jean-Claude Van Damme. La visione di questo film viene offerta da Rete Quattro in prima serata.

Eccovi una clip del film:

CANALE CINQUE, ore 21:13 – “Shades of blue” (serie tv):

Un agente del NYCPD è in ospedale, in coma ed in gravissime condizioni. Harlee (Jennifer Lopez) capisce chi ne è responsabile e decide di affrontarlo a muso duro. Se volete scoprire cos’altro accadrà nel corso del nuovo episodio di “Shades of blue”, sintonizzatevi questa sera su Canale Cinque.

Maggiori informazioni sulle anticipazioni a questo link

ITALIA UNO, ore 21:15 – “Pintus@Arena” (show):

Intrattenimento allo stato puro in compagnia di Angelo Pintus, uno dei migliori comici italiani degli ultimi anni.

Vi consiglio caldamente di non perdere il suo show, “Pintus@Arena”, in onda stasera su Italia Uno.

LA7, 21:30 – “Bersaglio mobile” (programma di attualità):

La scorsa settimana, La7 ha mandato in onda l’intervista rilasciata dall’ex premier Matteo Renzi ad Enrico Mentana. Questa sera, invece, il programma “Bersaglio mobile” si ripropone di intervistare “Luigi Di Maio” (M5S).

TV8, ore 21:15 – “Il contadino cerca moglie” (reality show):

Nuovi risvolti nel corso del reality agreste “Il contadino cerca moglie”, in onda stasera su Tv8.

Largo, dunque, alla passione tra i single di città ed i single di campagna.

CANALE NOVE, ore 21:15 – “50 volte il primo bacio” (film romantico):

Henry conosce Lucy in un bar. Entrambi si piacciono.. ..ma il giorno dopo, per Lucy, sarà come non aver mai vissuto quell’incontro speciale. A causa di un terribile incidente d’auto, infatti, la ragazza ha perso la memoria a breve termine. Chiunque, una volta scoperto ciò, fuggirebbero alla ricerca di nuovi incontri e nuove conoscenze.. ..ma non Henry.

Se volete scoprire cosa s’inventerà il ragazzo (e perché questo film è stato intitolato “50 volte il primo bacio”), optate per il prime time del Canale Nove. Eccovi il trailer del film:

I film da vedere questa sera in prima serata

  • l’adventure-movie “The Grey” – con Liam Neeson – in onda alle 21:04 su Rai 4;
  • il drammatico “Blue Jasmine” – con Cate Blanchett – in onda alle 21:00 su Iris;
  • il crime-movie “Sex list – Omicidio a tre” – con H. Jackman, E. McGregor e M. Williams – in onda alle 21:10 su Rai Movie;
  • il fantascientifico “Allarme vulcano”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • la commedia romantica “Come farsi lasciare in 10 giorni” – con Matthew McConaughey e kate Hudson – in onda alle 21:15 su Paramount Channel.

Buona visione e buona serata a tutti voi, fan della SuperGuidaTv!

CONDIVIDI
Articolo precedenteTemptation Island 2017: anticipazioni quinta puntata di lunedì 24 luglio | Video
Prossimo articoloIl Segreto, Anticipazioni puntate spagnole: ecco chi è Julieta
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).