Palinsesti tv prima serata di Martedì 27 giugno 2017 | Stasera in tv

sindaco pescatore

Stasera in tv. Se inserissi alcuni dei film in onda stasera sul digitale terrestre, sentirei di fare un torto agli altri palinsesti. Perché? Beh, perché questa sera i film in tv sono davvero tanti! Non ci credete? Continuate a leggere e lo scoprirete!

Note: non dimenticate che la presente programmazione potrebbe subire variazioni last-minute!

RAI UNO:

Sergio Castellitto si cala nei panni di Angelo Vassallo, Primo cittadino di Pollica nel drammatico “Il Sindaco pescatore”.

Non perdete la visione di questo emozionante film (ispirato ad una storia vera) in onda stasera alle 21:25 su Rai Uno. Eccovi il trailer:

RAI DUE:

Di tutt’altro genere, invece, il film in onda alle 21:15 su Rai Due. Mi riferisco al thriller “Spiati dai vicini”, con una storia che ricorda molto ‘La finestra sul cortile’ di Alfred Hitchcock.

RAI TRE:

Bianca Berlinguer vi aspetta alle 21:20 su Rai Tre per una nuova puntata del programma di attualità “#CartaBianca”. Quali saranno le tematiche approfondite dalla giornalista?

RETE QUATTRO:

Fascino e seduzione tra gli agenti dei servizi segreti americani e britannici. Claire Stenwick (Julia Roberts), ex agente della CIA, seduce il britannico ex 007 Ray Koval (Clive Owen) nella crime-comedy “Duplicity”, in onda stasera alle 21:15 su Rete Quattro. Sicuri di volerlo perdere?

Per ingolosirvi ulteriormente, vi mostro il promo del film:

CANALE CINQUE:

Commedia all’italiana sul quinto canale del digitale terrestre. Canale Cinque, infatti, intende farvi sbellicare dalle risate mandando in onda, alle 21:10, il film “La vita è una cosa meravigliosa”.

Vite che si intrecciano ed equivoci esilaranti in questa commedia vanziniana con Vincenzo Salemme, Nancy Brilli, Enrico Brignano e Luisa Ranieri. Per una serata all’insegna del relax!

ITALIA UNO:

Il prime time di Italia Uno, invece, va in onda a ritmo di musica. Alle 21:15, infatti, verrà proposta la visione del programma musicale “Sarabanda”, condotto da Enrico Papi.

Altri canali del digitale terrestre

LA7:

Perché è così difficile, per certi uomini, immaginare che una segretaria possa avere due dita di cervello al punto da essere in grado di dirigere un’azienda? La conferma vivente di quanto appena scritto è Tess McGill (Melanie Griffith) nella commedia “Una donna in carriera”. Per non perdere la visione di questo grintoso film con Harrison Ford, sintonizzatevi alle 21:10 su La7. Eccovi una clip del film:

TV8:

Qual è la verità sulla tragedia di Ustica? L’omonimo film si ripropone di raccontarla questa sera su Tv8 a partire dalle 21:15.

CANALE NOVE:

Antonio Banderas, Anthony Hopkins e Catherine Zeta-Jones. Se questo tris di attori hollywoodiani non vi fa venire in mente la commedia avventurosa “La maschera di Zorro”, vi consiglio di optare per il Canale Nove stasera alle 21:15 e non perderne la visione!

I FILM CONSIGLIATI IN ONDA STASERA SUL DIGITALE TERRESTRE:

  • il crime-movie “Caboblanco” – con Charles Bronson – in onda alle 21:10 su 7 Gold;
  • l’action-movie “Escape Plan – Fuga dall’inferno”, in onda alle 21:13 su Rai 4;
  • il western “Sella d’argento”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • il thriller “Le idi di Marzo” – con G. Clooney e R. Gosling – in onda alle 21:16 su Rai5;
  • il drammatico “Nuovo Cinema Paradiso”, in onda alle 21:10 su Rai Movie,
  • il crime-movie “Sotto il segno del pericolo” – con Harrison Ford – in onda alle 21:15 su Paramount Channel;
  • il biografico “Io sono con te”, in onda alle 21:05 su Tv2000.

Buona visione e buona serata dalla vostra SuperGuidaTv di fiducia!

CONDIVIDI
Articolo precedenteTemptation Island 2017: puntata del 26 giugno, un inizio scoppiettante!!
Prossimo articoloUna Vita anticipazioni, puntate luglio 2017: Pablo in fin di vita!
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).