Programmi tv in prima serata | Lunedì 26 giugno 2017

Temptation Island 2017

Programmi tv di questa sera, cosa vedremo in prima serata? Nuova settimana, nuova carrellata di programmi tv! Tra film, prime tv e reality show in partenza, scopriamo cos’hanno in serbo per noi questo lunedì sera i canali del digitale terrestre.

Programmi tv in Prime Time

RAI UNO:

David (Vince Vaughn) scopre che, dalle sue donazioni di sperma effettuate in gioventù, sono nati ben 530 bambini.

Come si sentirà quando 142 di questi si coalizzeranno per dar vita ad una class action contro di lui?

Di sicuro ci sarà da divertirsi durante la visione della commedia Delivery man. Questo remake di un film franco-canadese verrà trasmesso stasera alle 21:25 su Rai Uno.

RAI DUE:

non uccidere

Nuova indagine per l’ispettore della Squadra Omicidi della Mobile di Torino Valeria Fierro (Miriam Leone). Chi non può più fare a meno di seguire la serie Non uccidere 2, sa già che stasera dovrà sintonizzarsi alle 21:25 su Rai Due.

RAI TRE:

Samba Cissè (Omar Sy) è un senegalese relegato da 10 lunghi anni in un centro di accoglienza alle porte di Parigi.

Quanto ancora dovrà aspettare per ottenere un permesso di soggiorno?

E cosa dovrà fare per non rischiare di essere espulso dalla Francia? A questi ed a molti altri interrogativi risponderà il film Samba, in onda stasera alle 21:10 su Rai Tre. Eccovi il trailer di questo divertente ma delicato film:

RETE QUATTRO:

Due uomini completamente diversi tra loro si ritrovano nella stessa stanza d’ospedale. Il motivo? Sono entrambi malati terminali di cancro.

Come trascorreranno gli ultimi mesi della loro vita? Scopritelo sintonizzandovi su Rete Quattro alle 21:15 per non perdere la visione della commedia Non è mai troppo tardi“.

Imperdibile anche solo dopo aver visto il promo:

CANALE CINQUE:

Va in onda questa sera la prima puntata della nuova edizione di Temptation island, il reality che mette alla prova la stabilità di alcune coppie con numerose tentazioni. Per non perderla, optate per il prime time di Canale Cinque alle 21:10.

ITALIA UNO:

Il Distretto 21 del Dipartimento di Polizia di Chicago torna in azione questa sera nel corso della nuova puntata di Chicago P.D..

La predetta serie tv verrà trasmessa questa sera alle 21:15 su Italia Uno. Da non perdere!

Prime Time altri canali DTT

LA7:

L’ex soldato della polizia militare Hank Deerfield (Tommy Lee Jones) scopre che suo figlio, anch’esso arruolato nell’esercito, viene considerato ‘assente ingiustificato’ dal conflitto in Iraq e successivamente dato per disperso.

Quali scottanti verità si celano dietro questo inspiegabile comportamento? C’è solo un modo per scoprirlo: non perdere la visione del film drammatico “Nella valle di Elah”.

Questa sera, ore 21:10, su La7. Vi mostro una clip del film:

TV8:

Tempo di novità per il prime time di Tv8. Alle 21:15, infatti, l’ottavo canale del digitale terrestre manderà in onda la prima puntata della serie tv “The Shannara Chronicles”. 

Storie fantastiche e sfide avvicenti nel corso di questa incredibile serie tv.

CANALE NOVE:

La commedia all’italiana dei primi anni ’90 non smette mai di regalare sorrisi ai telespettatori.

Per questo motivo, Canale Nove propone la messa in onda del film “Abbronzatissimi 2 – Un anno dopo” stasera alle 21:20.

FILM CONSIGLIATI IN ONDA STASERA SUL DIGITALE TERRESTRE:

  • il crime-movie “Looper – In fuga dal passato” – con Bruce Willis, Joseph Gordon-Lewitt ed Emily Blunt – in onda alle 21:13 su Rai 4;
  • il western “La battaglia di Alamo”– di/con John Wayne – in onda alle 21:10 su Rai Movie;
  • il fantastico “Starship Troopers – Fanteria dello spazio”, in onda alle 21:15 su Paramount Channel.

Fate la vostra scelta, signore e signori. Indipendentemente da tutto questo, vi auguro una buona serata!

CONDIVIDI
Articolo precedenteL’attore Domenico Diele arrestato per omicidio stradale sotto l’effetto di oppiacei
Prossimo articoloGiulia De Lellis conduttrice? Un ipotesi fa stupire i fan della giovane romana
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).