Programmi tv stasera in prima serata | Venerdì 07 luglio 2017

steve jobs danny

Questa sera in tv potrete scegliere tra la commedia ‘Sister Act II’ su Rai Uno, il biografico ‘Steve Jobs‘ su Canale Cinque e ‘La dura verità’ su Tv8. Ma non crediate che i film ed i programmi tv offerti dai canali del digitale terrestre siano finiti qui!

La suora più amata del cinema torna in tv nel prime time di Rai Uno con la commedia “Sister Act II”.

**AGGIORNAMENTO**: Cambio Programmazione c’è ESTATE IN PROVENZA!

Canale Cinque, invece, propone la visione del biografico “Steve Jobs”, mentre Italia Uno manda in onda “Il secondo tragico Fantozzi”.

Una coppia esplosiva per la prima serata di Tv8: gli attori Katherine Heigl e Gerard Butler vi attendono ne “La dura verità”. 

Risate a palate, invece, su Canale Nove in compagnia di Crozza.

Guida tv ai programmi della prima serata

RAI UNO – Ore 21:30, “Sister Act II” (film commedia).

Adotta dei metodi decisamente poco ortodossi, ma ha un cuore d’oro. Sto parlando di Deloris Van Cartier (Whoopy Goldberg), la stella di Las Vegas che decide di calarsi nuovamente nei panni di Suor Maria Claretta quando le sue amate Sorelle del Convento di S. Caterina le chiedono aiuto.

Il motivo di questa richiesta? Gestire dei ragazzi insegnando loro la musica. Inutile dirvi che, se non avete ancora visto questa commedia, dovete assolutamente farlo!

La musica e le emozioni vi travolgeranno come un fiume in piena! Guardate una piccola clip del film e poi mi saprete dire:

RAI DUE – Ore 21:15 – “Rosewood” (serie tv)

È tempo di nuove serie tv per il palinsesto di Rai Due. Questa sera, i telespettatori che opteranno per il secondo canale del digitale potranno iniziare a seguire dal principio “Rosewood”. 

Le vicende narrate da questa serie tv ruotano attorno all’omonimo dottore, famoso anatomopatologo, che collabora con il dipartimento di giustizia per la risoluzione di intricati casi polizieschi.

RAI TRE – Ore 21:20 – “La grande Storia” (documentario).

L’Impero, il Duce ed il Comune di Predappio (città natale di Mussolini). Eccovi, in poche parole, quel che verrà approfondito questa sera nel corso della nuova puntata del docu-programma La grande storia.

Se siete appassionati di documentari storici, la prima serata di Rai Tre fa proprio al caso vostro.

RETE QUATTRO – Ore 21:15 – “Quarto Grado” (programma).

Testimonianze, ricostruzioni ed interviste sui casi di cronaca irrisolti verificatisi nel nostro Paese verranno approfonditi da Gianluigi Nuzzi ed Elena Tambini. Dove? Nel programma di attualità “Quarto Grado”.

Tra le altre cose verranno affrontati i casi di Yara Gambirasio e Loris Stival in primo piano, nuovi sviluppi su processi e indagini.

Ci sarà poi il giornalista Marco Gregoretti e la sua troupe racconteranno la vicenda della morte del 26enne studente di Unicam.

CANALE CINQUE – Ore 21:11 – “Steve Jobs” (film biografico).

‘Stay hungry. Stay Foolish’. Con questo motto, la mente brillante che ha fondato del marchio iconico del mondo digitale (Apple) ha cercato di ispirare le presenti e future generazioni.

Inutile dirvi che mi riferisco al geniale Steve Jobs. Il film ispirato alla storia del suo folgorante successo verrà trasmesso stasera in prima visione tv da Canale Cinque.

Eccovi il trailer:

ITALIA UNO – Ore 21:15 – “Il secondo tragico Fantozzi” (film commedia).

Il palinsesto Mediaset non si rassegna all’idea di aver perso un astro intramontabile del cinema italiano. Per questo motivo, Italia Uno trasmetterà in prima serata la commedia “Il secondo tragico Fantozzi”, in ricordo dell’attore recentemente scomparso.

LA7 – Ore 21:10 – “Eccezionale veramente – Puntata 9” (show).

Siete mai saliti su un palco con l’obiettivo di far divertire il pubblico presente? Se sì, potete intuire quanto sia difficile riuscire in una simile impresa.

Ecco, gli aspiranti comici che hanno deciso di partecipare allo show “Eccezionale veramente” ne hanno una vaga idea.

Curiosi di sapere chi si esibirà questa sera davanti ai giudici del comic-show italiano? Cliccate sul tasto n. 7 del vostro telecomando.

TV8 – Ore 21:15 – “La dura verità” (film commedia).

Quando una nevrotica pubblicitaria è costretta a scontrarsi (lavorativamente parlando) con un misogino maschilista, le scintille sono assicurate.

Ma.. secondo voi, due personalità così forti e diverse tra loro, riuscirebbero a collaborare? E se sì, quale sarebbe il risultato? … Troppe domande a questo giro, vero? Allora vi suggerisco semplicemente di staccare la spina e godervi la commedia “La dura verità”, in onda stasera su Tv8.

Imperdibile anche solo dopo aver visto il trailer:

CANALE NOVE – Ore 21:15 – “Fratelli di Crozza” (show).

Torna in tv la satira travolgente di uno dei comici più amati dagli italiani: Maurizio Crozza. Non perdete la replica del suo show in onda stasera sul nono canale del digitale terrestre.

FILM CONSIGLIATI IN ONDA STASERA SUL DTT:

  • 7 Gold, ore 21:10 – il western “Io, grande cacciatore”, con Martin Sheen;
  • Iris, ore 21:00 – il drammatico “Wall Street”, con Charlie Sheen e Michael Douglas;
  • Rai Movie, ore 21:10 – il thriller “Uomini di parola”, con Al Pacino;
  • La 5, ore 21:10 – il romantico “Piccolo grande amore”, con Raoul Bova;
  • Real Time, ore 21:10 – la commedia drammatica “Parlami d’amore”, di e con Silvio Muccino.

Buona visione e buona serata dallo staff della SuperGuidaTv!

CONDIVIDI
Articolo precedenteTempesta d’amore, anticipazioni trame dal 10 al 15 luglio 2017: un appassionato bacio
Prossimo articoloSteve Jobs, il film su Canale 5 venerdì 7 luglio 2017: trama e cast
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).