Programmi Tv e Film in prima serata | Giovedì 8 giugno 2017

tutto può succedere 2

Cosa vedere oggi in Tv in prima serata? ‘Tutto può succedere’ su Rai Uno, crime-movie su Rete Quattro ed adventure-movie sul Canale Nove. Ladies and Gentlemen: queste sono soltanto alcune delle opzioni offerteci dai canali del digitale terrestre. Se nessuna di queste vi entusiasma, continuate a leggere per scoprire cos’altro hanno in serbo per noi i predetti canali.

RAI UNO:

Riappacificazioni e confessioni nel corso della nuova puntata della fiction Tutto può succedere“. Quali emozioni proveranno i componenti della famiglia Ferraro? Scopritelo sintonizzandovi stasera alle 21:25 su Rai Uno.

RAI DUE:

Ultimo appuntamento della stagione con Nemo – nessuno escluso, il programma condotto da Enrico Lucci e Valentina Petrini, in onda giovedì 8 giugno dalle 21,20 su Rai2. A seguire, poi, in seconda serata, lo “speciale Nemo-Lucci Incluso”, un collage di pezzi tutti firmati Enrico Lucci.

Sul divano di Nemo, terranno compagnia con i loro commenti, la scrittrice Barbara Alberti e il critico d’arte Vittorio Sgarbi.

Dal carcere di massima sicurezza di Opera, Milano, il viaggio di Daniele Piervincenzi tra i detenuti ergastolani. Sul palco, la testimonianza della figlia di una vittima di mafia uccisa proprio da un detenuto del carcere di Opera.

RAI TRE:

Lo sport sarà protagonista assoluto del prime-time di Rai Tre. Alle 21:15, infatti, andrà in onda l’appuntamento dal titolo “Roma. Atletica leggera: Golden Gala”.

Al Golden Gala 2017, quarta tappa della Diamond League di atletica leggera, parteciperanno diversi italiani. All’Olimpico di Roma andrà in scena l’appuntamento più importante su suolo italiano.

RETE QUATTRO:

Alla notizie che due bambine sono svanite nel nulla, i rispettivi genitori reagiscono nei modi più disparati. Chi dà inizio ad una caccia all’uomo, chi si imbottisce di psico-farmaci… insomma: un vero e proprio dramma vi attende questa sera su Rete Quattro. 

Alle 21:17, infatti, verrà trasmesso il crime-movie “Prisoners”, con Hugh Jackman, Jake Gyllenhaal e Viola Davis. Eccovi il trailer:

CANALE CINQUE:

Paolo Bonolis entrerà nelle case di chi, questa sera, opterà per il prime time di Canale Cinque. Alle 21:10, infatti, andrà in onda il game show “Avanti un altro – speciale”.

ITALIA UNO:

Un manipolo di soldati facenti capo alle Forze Speciali. Una missione nella Giungla boliviana. Una lotta contro la morte. Eccovi la trama del film “The Losers”, in onda stasera alle 21:15 su Italia Uno.

LA7:

Notizie, approfondimenti e molto altro nel corso della nuova puntata di “Piazza Pulita”. Per chi non lo sapesse, infatti, il predetto programma di attualità andrà in onda stasera alle 21:10 su La7.

TV8:

Due cavernicoli svogliati, due cacciatori mancati. Questa è la storia di Zed (Jack Black) ed Oh (Michael Cera) nella commedia “Anno Uno”. Se non volete perdere le loro (dis)avventureoptate per Tv8 alle 21:15.

CANALE NOVE:

Di tutt’altro genere cinematografico, invece, il film in onda alle 21:20 sul Canale NoveSto parlando dell’adventure-movie “Eragon”, di cui non posso non mostrarvi il trailer:

I FILM CONSIGLIATI IN ONDA STASERA:

  • il thriller “The American”, in onda alle 21:07 su Iris;
  • il film di spionaggio “A 007, dalla Russia con amore”, in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • l’action-movie “Diamond Dogs”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • il drammatico “Il giardino segreto”, in onda alle 21:05 su Tv2000;
  • la commedia “4 amiche e un paio di jeans”, in onda alle 21:10 su La5.

Buona visione e buona serata dalla vostra fidata Super Guida Tv!

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteCos’andrà in onda questo giovedì pomeriggio? | 8 giugno 2017 | Programmi tv
Prossimo articoloUomini e Donne, Trono Gay: aperti i casting ufficiali
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).