I programmi TV ed i film in onda oggi, sabato 17 giugno 2017

pooh

Stasera in tv. Oggi vi sfido a trovare un canale che, in prima serata, mandi in onda un programma diverso da un film! Forse soltanto Canale Cinque (reunion musicale dei Pooh) e La7 (Ispettore Barnaby). Per il resto? Film a volontà!

Continuate a leggere questo post per scoprire la carrellata di film in onda questo sabato sera sui canali del digitale terrestre.

Note: ricordate sempre che la presente programmazione potrebbe subire variazioni improvvise.

RAI UNO:

L’ex operaio John Crowley (Brendan Fraser) sta per coronare il suo sogno in ambito professionale dopo un’intera vita di sacrifici, ma non ha fatto i conti con le imprevedibili avversità della vita. Ad entrambi i suoi figli, infatti, viene diagnosticata una rara malattia genetica che sembra incurabile.

Ma John e sua moglie non si danno per vinti e si rivolgono al brillante ma sottovalutato scienziato Robert Stonehill (Harrison Ford). Riuscirà quest’ultimo a riportare la speranza nella famiglia Crowley? Se volete scoprirlo, non perdete la visione del film drammatico “Misure straordinarie”, in onda alle 21:25 su Rai Uno. 

Eccovi il trailer:

RAI DUE:

Il secondo canale del digitale terrestre, invece, propone la visione del thriller francese “Matrimonio rosso sangue”. Su Rai Due, alle 21:05. Brevi cenni sulla trama: Anna, una madre single con problemi economici, sposa Guillaume, un chirurgo brillante che potrebbe salvare la vita di suo figlio. Nonostante Anna sia una donna amorevole, la suocera la considera fuori posto e inadatta alla sua ricca famiglia borghese di Marsiglia. Come andrà a finire?

RAI TRE:

spencer

Sentite la nostalgia del ‘gigante buono del cinema italiano’? Niente paura: Bud Spencer entra nuovamente nelle vostre case grazie al palinsesto di Rai Tre. Alle 21:10, infatti, verrà trasmessa l’action-comedy “Piedone a Hong Kong”.

La polizia di Napoli, coadiuvata dal funzionario statunitense Sam Accardo del Narcotic Bureau, decide di incastrare Willy Pastrone, il “signore della droga” della città. L’operazione fallisce e il commissario Rizzo, alias “Piedone”(Bud Spencer), decide di interrogare Pastrone per l’ultima volta. Ma quando giunge a casa di lui, lo trova già morto, ucciso a suon di calci e pugni. Rizzo viene accusato dell’Omidicio, come andrà a finire?

RETE QUATTRO:

Chi l’ha detto che, una volta persa la dignità e la stima dei colleghi sul posto di lavoro, non la si possa più riconquistare? I poliziotti Hallenbeck (Bruce Willis) e Dix (Damon Wayans) ne sanno qualcosa nell’action-movie “L’ultimo boyscout – Missione sopravvivere”. Per non perderne la visione, optate per il prime time di Rete Quattro (ore 21:15).

CANALE CINQUE:

Se siete cresciuti con le canzoni dei Pooh, non potete perdere la loro reunion! Canale Cinque intende deliziarvi con una sorpresa musicale mandando in onda, stasera alle 21:10, lo speciale concerto “Reunion dei Pooh”. ‘Chi fermerà la musica’??

ITALIA UNO:

Che emozione proveremmo se potessimo partecipare alle Olimpiadi dei tempi antichi? Di certo, non quelle dei Galli Asterix ed Obelix, impegnati a vincerle per aiutare un loro compatriota nella realizzazione di un sogno d’amore. Se non volete perdere le gesta dei due amici Galli, sintonizzatevi alle 21:10 su Italia Uno per la visione della commedia “Asterix alle Olimpiadi”. Nel film, anche personaggi dello sport iconici come… guardate un po’ il video per scoprire di chi sto parlando..!

Altri canali del digitale terrestre

LA7:

Le ferite di guerra lasciano nell’animo umano cicatrici indelebili… Sarà con questa verità che dovrà confrontarsi questa sera “L’Ispettore Barnaby”? C’è solo un modo per scoprirlo: sintonizzarsi, questa sera alle 21:10, su La7.

TV8:

L’attacco giapponese a Pearl Harbor ha sconvolto le coscienze (e le vite) di moltissime famiglie americane.. ..come quella del piccolo Pepper Flynt Busbee nel film drammatico “Little Boy”, in onda stasera alle 21:15 su Tv8. Imperdibile anche solo dopo aver visto il trailer:

CANALE NOVE:

Per comprendere le ragioni che hanno spinto Hitler a scatenare la Seconda Guerra Mondiale, forse è necessario interrogarsi sulla sua psiche. Questo e molto altro verrà sviscerato nel docu-programma “Hitler” in onda stasera alle 21:15 sul Canale Nove.

I FILM CONSIGLIATI IN ONDA STASERA:

  • il thriller “Child 44 – Il bambino n. 44” – con Tom Hardy e Gary Oldman – in onda alle 21:14 su Rai 4;
  • l’action-movie “Seven Swords”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • la commedia “Le mie grosse grasse vacanze greche”, in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • l’horror “Predator” – con A. Schwarzenegger – in onda alle 21:15 su Paramount Channel;
  • il crime-movie “Intrappolata nella rete” – con Sandra Bullock – in onda alle 21:20 su La7d.

A voi la scelta, signore e signori: io vi auguro, come sempre, una buona visione ed un’ottima serata!

CONDIVIDI