Programmi e film Tv stasera in prima serata | 13 luglio 2017

velvet

Cosa c’è stasera in tv? La commedia ‘Marguerite’ (Rai Tre), il thriller ‘The Counselor’ (Rete Quattro) ed il drama ‘Il giorno più lungo’ (La7).

Programmi tv questa sera in prima serata

RAI UNO, ore 21:30 – “Velvet” (serie tv):

Qualcuno di voi sa già qual è ‘Il segreto di Rita‘? Dev’essere un segreto importantissimo per aver dato il titolo alla nuova puntata della fiction “Velvet”, in onda stasera su Rai Uno.

Qualche Anticipazione sulla trama della puntata di Velvet:

Costretto dal padre ad appoggiare la linea prêt-à-porter, Marco Cafiero comunica che per fare spazio alla nuova sartoria dismetterà gli alloggi dei dipendenti. Mentre in galleria cresce il malumore una donna misteriosa, arrivata da New York, chiede di conoscere Anna e vedere le sue collezioni.

A riceverla è Cristina che per puro caso scopre che Alberto non è morto ma vive a New York e per lungo tempo ha inviato lettere ad Anna senza mai ricevere risposta.   
Intanto, Patricia apprende di essere incinta, Rita non riesce a condividere con nessuno la notizia della sua malattia, Don Emilio incontra Petra, una sua vecchia fiamma.

Io, fossi in voi, non ne perderei la visione..!

RAI DUE, ore 21:15 – “Made in Sud Speciale” (show):

Quando la comicità è targata ‘Made in Sud’, non può che essere uno spasso! Se le scorse puntate avete riso fino alle lacrime in compagnia di Gigi D’Alessio, allora risintonizzatevi su Rai Due per non perdete la messa in onda di questo musi-comico show!

RAI TRE, ore 21:20 – “Marguerite” (film commedia in prima visione tv):

Marguerite Dumont è una ricca e generosa mecenate che ama circondarsi di artisti per condividere con loro la passione per l’arte e per la musica.

Il destino, tuttavia, si è rivelato beffardo nei suoi confronti: pare che la donna, infatti, non abbia propriamente una voce da usignolo.

Ciononostante, vi consiglio di non perdere la visione del film che porta il suo nome. Eccovi il trailer:

Guida Tv Mediaset

RETE QUATTRO, ore 21:17 – “The Counselor” (film thriller):

Un film firmato da Ridley Scott è già tutto un programma. Se poi ci aggiungete un cast d’eccezione (Brad Pitt, Cameron Diaz, Javier Bardem, Penelope Cruz, Michael Fassbender…), beh… ma che fate, siete ancora qui? Correte davanti alla tv e cliccate su Rete Quattro alle 21:15.

Vi attende un thriller mozzafiato che parla di malavita, avvocati corrotti e cartelli della droga. Non vi ho ancora convinto? Il trailer lo farà al posto mio:

CANALE CINQUE, ore 21:10 – “The winner is..” (quiz show):

Nuovo giro, nuova corsa per il programma condotto da Gerry Scotti. Mi riferisco al quiz show “The Winner is..”, in onda stasera sul Canale Cinque.

ITALIA UNO, ore 21:13 – “Chicago Fire” (serie tv):

I cittadini di Chicago sono in stato di allerta per l’arrivo di un violento tornado che, con ogni probabilità, si abbatterà violentemente su di loro. Come si comporteranno in questa emergenza i membri della Chicago FireHouse 51? Scopritelo stasera su Italia Uno durante in nuovi episodi di “Chicago Fire”.

LA7, ore 21:30 – “Il giorno più lungo” (film storico):

6 giugno 1944. Il giorno più lungo sia per i nazisti che per le forze alleate. Il giorno dello sbarco angloamericano in Normandia.

A narrare le gesta degli eroi che sono riusciti a segnare una svolta nel secondo conflitto mondiale il film storico “Il giorno più lungo”, in onda stasera su La7.

TV8, ore 21:15 – “La dura verità” (film commedia):

Risate, invece, nel corso del prime time di Tv8. Alle 21:15, largo alla commedia con Katherine Heigl e Gerard Butler. Siete in grado di reggere “La dura verità”?

Eccovi una piccola clip del film:

CANALE NOVE, ore 21:15 – “Ironclad” (film storico):

Replica per il film “Ironclad” sul nono canale del DTT. Vi ricordate? Se non siete riusciti a vederlo e vi piacciono le storie di eroi coraggiosi ed impavidi che lottano per difendere la loro terra, allora non perdete la visione di questo film.

Film oggi in tv

  • il fantascientifico “Robocop 2”, in onda alle 21:05 su Rai 4;
  • la commedia “La lingua del santo”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • il crime-movie “Dead man down”, in onda alle 21:10 su Rai Movie;
  • il drammatico “Bravetown”, in onda alle 21:10 su La5.

Buona visione e buona serata dalla vostra amichevole SuperGuidaTv di quartiere!

CONDIVIDI
Articolo precedenteAscolti ieri TV: Superquark vs Shades of Blue | Auditel 12 luglio 2017
Prossimo articoloI Fatti Vostri: in arrivo Pamela Camassa? La fidanzata di Filippo Bisciglia nel cast?
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).