Programmi e film in onda stasera, lunedì 19 giugno 2017 | Stasera in tv

non uccidere Miriam Leone

Stasera in tv. Parola d’ordine della programmazione tv di questa sera: varietà! Sì, perché ogni canale del digitale terrestre ha da offrirvi moltissimo questo lunedì sera. Per citarvi qualche esempio? Non uccidere’ su Rai Due, la terza stagione di ‘Chicago P.D.’ su Italia Uno ed un nuovo capitolo della saga ‘Lo Hobbit’. Iniziamo con la carrellata!

RAI UNO:

Un’incredibile avventura lungo il sentiero degli Appalachi attende Bill Bryson (Robert Redford), tornato negli Stati Uniti dall’Inghilterra. Per quale motivo intraprendere questo viaggio?

Per riconnettersi con la sua terra d’origine e con il suo vecchio amico Stephen Katz (Nick Nolte). Non  perdete la visione del film – in prima tv – “A spasso nel bosco”, in onda alle 21:25 su Rai Uno.

RAI DUE:

Si parlerà di Shibari nel corso del quinto episodio della serie tv “Non uccidere 2”, con Miriam Leone. Ma questo complicato gioco erotico è solo l’ultimo dei problemi che dovranno affrontare Valeria e gli altri personaggi della fiction. Appuntamento, dunque, a stasera su Rai Due (ore 21:15).

RAI TRE:

Non sempre il sogno di evadere dal grigiore quotidiano e la voglia di viaggiare per il mondo sono desideri irrealizzabili… Ne sa qualcosa Walter Mitty (Ben Stiller), editor fotografico e moderno sognatore che, per salvare il lavoro suo e di una sua collega, è pronto a partire… Siete pronti ad unirvi a lui?

Allora sintonizzatevi alle 21:20 su Rai Tre per non perdere la visione della commedia “I sogni segreti di Walter Mitty”. Eccovi il trailer mozzafiato:

RETE QUATTRO:

Paolo Del Debbio aspetta solo voi per iniziare la nuova puntata di “Quinta Colonna”, il programma di attualità di Mediaset. Stasera, ore 21:15, su Rete Quattro.

CANALE CINQUE:

Avete voglia di spremere le meningi e di mettere alla prova le vostre abilità? Canale Cinque vi sfida mandando in onda il quiz show “Speciale Caduta Libera”, con Gerry Scotti. Optate per il predetto canale stasera alle 21:10.

ITALIA UNO:

Torna in azione, su Italia Uno, il Distretto 21 del Dipartimento di Polizia di Chicago. Alle 21:15, infatti, verrà trasmessa la prima puntata della serie tv “Chicago P.D. 3”. Da non perdere!

LA7:

Approfondimenti di notizie e temi scottanti anche nel prime time di La7, che stasera proporrà la visione del programma di attualità “Piazza Pulita Crack – Capitale Infetta”. Focus sulla città di Roma? Scopritelo voi stessi sintonizzandovi alle 21:10 sul predetto canale.

TV8:

La cittadella di Pontelagolungo brucia dinanzi agli occhi inermi dei nani nell’ultimo capitolo della saga cinematografica de “Lo Hobbit”. Titolo completo dell’ultimo film: “Lo Hobbit e la battaglia delle Cinque Armate”.

Se le avventure di Bilbo Beggins e dei suoi compagni di missione non smettono mai di appassionarvi, sintonizzatevi su Tv8 alle 21:25.

Imperdibile anche solo dopo aver visto il trailer:

CANALE NOVE:

Dulcis in fundo – è proprio il caso di dirlo! – il prime time del Canale Nove profuma di cioccolato… Alle 21:22, infatti, verrà trasmessa la commedia “Lezioni di cioccolato”, con Luca Argentero.

Il cinico geometra ed imprenditore edile Mattia rischia grosso quando uno dei suoi operai (muratore egiziano e pagato in nero) si rompe entrambe le braccia.

Per evitare ripercussioni (e la galera), Mattia accetta di prendere il posto del suo dipendente infortunato in una gara di cioccolatai per vincere un premio e… non vi svelo altro! Ve gusta questo film? Allora assaporatel.. ehm, volevo dire: guardatelo!

I FILM CONSIGLIATI IN ONDA STASERA:

  • l’enigmatico “Trascendence” – con Johnny Depp – in onda alle 21:12 su Rai 4;
  • il biografico (e sportivo) “The Fighter”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • il western “Soldati a cavallo” – con John Wayne e William Holden – in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • il thriller “Un grido dal passato”, in onda alle 21:20 su Rai Premium;
  • il crime-movie “L’ultimo anello della follia”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • il romantico “Le regole della casa del sidro” – con Charlize Theron e Tobey Maguire – in onda alle 21:15 su Paramount Channel;
  • il drammatico “Last night”, in onda alle 21:10 su La5.

Buona visione e buona serata dalla vostra SuperGuidaTv di fiducia!

CONDIVIDI