Programmi, fiction e film in onda stasera in prima serata | mercoledì 21 giugno 2017

Superquark

Cosa fa stasera in tv in prima serata? C’è il ritorno di ‘SuperQuark‘ su Rai Uno, l’action-movie ‘Programmato per uccidere’ su Rete Quattro e e lo show di Ale e Franz ‘Buona la prima’ su Italia Uno.

Preferite una commedia ad uno dei precedenti programmi? Oppure volete semplicemente sapere cos’hanno da offrirvi gli altri canali del digitale terrestre? Vi basta continuare a leggere questo articolo per saperlo.

RAI UNO:

Finalmente è tornato: il docu-programma più amato dagli italiani – “SuperQuark” – andrà in onda stasera su Rai Uno. Alle 21:25, preparatevi ad immergervi in un mondo di bellezza, curiosità ed innovazioni in compagnia di Piero ed Alberto Angela.

RAI DUE:

L’apparente suicidio di un’oncologa non trae in inganno Valeria Ferro (Miriam Leone), che vorrà vederci chiaro nella serie tv “Non uccidere 2”. Non perdete la nuova puntata di questa intrigante fiction optando per Rai Due alle 21:15.

RAI TRE:

Non vedete un vostro vicino di casa da giorni? Oppure un vostro conoscente sta soffrendo per l’improvvisa scomparsa di un suo caro? Sappiate che potreste trovare risposte a queste domande nel corso del programma “Chi l’ha visto?”, in onda stasera alle 21:20 su Rai Tre.

Stasera in onda sulle reti Mediaset

RETE QUATTRO:

Qual è il colmo per un agente della squadra antidroga ormai in pensione? Tornare nella sua città natale e scoprire che la stessa è diventata una piazza di spaccio ad alto livello! Sarà esattamente questa l’assurda situazione nella quale si troverà John Hatcher (Steven Seagal) nell’action-movie “Programmato per uccidere”. Per scoprire come si comporterà John in questa spinosa vicenda, sintonizzatevi alle 21:15 su Rete Quattro. 

CANALE CINQUE:

Chi fuggirà questa sera nel corso della nuova puntata della fiction “Solo per amore”? Scopritelo scegliendo la visione di questa serie tv in onda alle 21:14 su Canale Cinque.

ITALIA UNO:

Il duo comico Ale e Franz vi aspetta questa sera alle 21:15 su Italia Uno per il secondo appuntamento di “Buona la prima 4”. Recitazione senza copione ed improvvisazione pura: ecco l’innovazione di questo show che la scorsa settimana si è rivelato davvero vincente! Cosa aspettate? Optate per il prime time di Italia Uno: nella combriccola comica ‘fissa’ anche Katia Follesa, Alessandro Betti e la new entry Enzo Paci. Quali saranno gli ospiti di questa sera? In attesa di scoprirlo, vi mostro un breve video-promo di questo show 2.0.

LA7:

Se avete perso gli approfondimenti di cronaca e politica dell’ultima settimana, non perdetevi d’animo: La7 trasmette alle 21:10 il programma di attualità “La Gabbia Open” condotto da Gianluigi Paragone.

TV8:

Aaaah, l’aria di campagna, il richiamo della natura… …e dell’amore. Se avete bisogno di immergervi in questo genere di realtà (per evadere dalla solito tran tran), optate per l’ottavo canale del digitale terrestre. Alle 21:15, infatti, andrà in onda il reality “Il contadino cerca moglie 2”, condotto da Ilenia Lazzarin.

CANALE NOVE:

Claudio Amendola si cala nei panni di Rocky Giraldi (figlio dell’Ispettore Nico Giraldi), il poliziotto che fa tremare i delinquenti. Questo nome vi dice poco? Vediamo se vi si accende la lampadina se pronuncio le parole magiche: Er Monnezza. La commedia di Carlo Vanzina (per la precisione “Il Ritorno di Er Monnezza”) verrà trasmessa questa sera alle 21:15 su Canale Nove. Eccovi un piccolo assaggio di questo film:

I FILM CONSIGLIATI DI STASERA:

  • il fantascientifico “E venne il giorno”, in onda alle 21:13 su Rai 4;
  • la commedia romantica “Midnight in Paris” – con Owen Wilson – in onda alle 21:00 su Iris;
  • il film di spionaggio “Agente 007 – Si vive solo 2 volte” – con Sean Connery – in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • la commedia “Una pallottola spuntata 2 ½ – L’odore della paura” – con Leslie Nielsen – in onda alle 21:15 su Paramount Channel;
  • il drammatico “Il mio amico giardiniere”, in onda alle 21:05 su Tv2000;
  • il romantico “Possession: una storia romantica” – con Gwyneth Paltrow ed Aaron Eckhart – in onda alle 21:10 su La5.

Make your choice, boys and girls: have a good evening and a good night!

CONDIVIDI
Articolo precedenteGemma Galgani: non ha mai avuto figli. Ecco il perché
Prossimo articoloTechetechetè: il 26 giugno sarà Vasco e rock, in attesa del mega concerto del 1 luglio
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).