Programmi, fiction e film in onda stasera, giovedì 22 giugno 2017

Tutto può succedere 2

Cosa potremo vedere stasera in tv? Film drammatico ‘Big Eyes’ su Rai Tre, adventure-movie ‘Master and commander’ su Rete Quattro o crime-movie ‘Millennium’ su La7?

Vi dico soltanto che la fine della carrellata NON è tutta qua… (cit. Gomorra 2).

Note: non dimenticate che la presente programmazione potrebbe subire variazioni improvvise.

RAI UNO:

Il giovedì sera di Rai Uno, come molti tra di voi già sanno, è dedicato alla fiction che narra le vicende della famiglia Ferraro. Se non volete perdere la nuova puntata di Tutto può succedere, sintonizzatevi sul canale principale della Rai alle 21:25.

RAI DUE:

Michele Santoro è pronto ad incuriosirvi con una nuova puntata del criptico (e sperimentale) programma M“, dedicato all’analisi della vita di Adolf Hitler. Non lasciatevelo sfuggire questa sera alle 21:15 su Rai Due.

RAI TRE:

“Dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna”. Mai frase fu più amara di questa per Margaret Keane (Amy Adams), eccellente pittrice che sarebbe diventata famosa negli Stati Uniti… …se solo suo marito Walter (Christoph Waltz) non avesse fatto credere al mondo di essere l’autore dei quadri dipinti da lei. Le famose tele raffiguranti bambini dai grandi occhi, infatti, erano una creazione di Margaret, non del marito! I due coniugi continueranno a vivere come se nulla fosse o arriveranno ai ferri corti? C’è solo un modo per scoprirlo: optare per il prime time di Rai Tre (ore 21:20) e vedere il film drammatico (tratto da una storia vera) Big Eyes. Vi mostro il trailer:

RETE QUATTRO:

Jack Aubrey (Russel Crowe), capitano del vascello ‘Surprise’, subisce un attacco da una nave nemica. Nonostante la sua nave sia gravemente danneggiata, il capitano decide di vendicarsi di quell’ingiusto attacco, forte anche della lealtà del suo equipaggio. Quale sarà l’epilogo di questa vicenda? Rete Quattro fornirà una risposta a questa domanda trasmettendo il film Master and Commander – Sfida ai confini del mare, in onda alle 21:15. Potevo non mostrarvi il promo del film? Ovviamente no!

CANALE CINQUE:

Gli sfidanti del quiz show The Winner is..” sono ai posti di partenza. Scaldate le ugole e preparatevi a saltare sulle sedie: alle 21:10, Canale Cinque manderà in onda il predetto show per divertirsi assieme a voi. Pronti?

ITALIA UNO:

Appassionati di crime-series, sappiate che questa sera, su Italia Uno, verrà trasmessa la quarta stagione della fiction Chicago Fire. Quali casi ‘infuocati’ dovranno gestire e risolvere gli eroi della Chicago Firehouse 51? Scopritelo sintonizzandovi sul predetto canale alle 21:15.

Altri canali del digitale terrestre

LA7:

A dir poco intricato il crime-movie “Millennium – Uomini che odiano le donne”. Il film narra la vicenda di Mikael Blomkvist (Daniel Craig), zelante, scrupoloso e curioso giornalista che viene assoldato da un potente industriale svedese. Il motivo? Scoprire la verità sulla morte di sua nipote, avvenuta quasi 40 anni prima. L’industriale è convinto che l’assassino sia un membro della sua famiglia. Avrà ragione? Cliccate sul tasto n. 7 del vostro telecomando stasera alle 21:10 e lo scoprirete. Io, nel frattempo, vi mostro il trailer del film:

TV8:

Due agenti dell’FBI vengono assoldati per proteggere le due sorelle miliardarie Wilson (ogni riferimento alle Hilton è puramente casuale… -.-‘ ), al centro di un presunto complotto. Questa la trama della commedia “White Chicks”, in onda alle 21:15 su Tv8.

CANALE NOVE:

Ancora incerta la programmazione tv in onda in prima serata sul Canale Nove. Alle 21:15, verrà trasmesso il quiz show “Reazione a Catena” condotto da Amadeus o l’omonimo film del 1996 con Morgan Freeman e Keanu Reeves?

FILM E FICTION CONSIGLIATI IN ONDA STASERA:

  • il fantascientifico “Universal Soldier: the return”, in onda alle 21:10 su Rai 4;
  • il drammatico “Malena” – con Monica Bellucci – in onda alle 21:00 su Iris;
  • il film di spionaggio “Agente 007 – Al servizio segreto di Sua Maestà” – con Sean Connery – in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • la crime-series “Sherlock” – con B. Cumberbatch e M. Freeman – (STAG. 1 EP. 1) dal titolo ‘Uno studio in rosa’, in onda alle 21:15 su Paramount Channel;
  • il romantico “Il club degli incompresi”, in onda alle 21:10 su La5.

Dopo una simile carrellata, non posso fare altro che augurarvi una buona visione ed un’ottima serata!

CONDIVIDI
Articolo precedenteCos’andrà in onda in SECONDA SERATA sul digitale terrestre? | Giovedi 22 Giugno 2017
Prossimo articoloPaola Perego torna in RAI: “sono terrorizzata”
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).