I programmi ed i film in onda Stasera in tv | Sabato 27 maggio 2017 | Guida tv

amici

Voglia di film stasera? Scoperte in compagnia di Alberto Angela o di sfide calcistiche? Tra questo e molto altro potrete scegliere stasera in tv sui principali canali del digitale terrestre. Pronti a scoprire la carrellata di programmi tv?

Note: occhio, perché la programmazione tv potrebbe cambiare!

RAI UNO:

Commedia degli equivoci stasera su Rai Uno: alle 21:25, non perdete il film “Ti sposo ma non troppo”. Nel cast, Vanessa Incontrada, Chiara Francini e tanti altri attori. Eccovi il trailer:

RAI DUE:

Il secondo canale Rai resta fedele alla sua programmazione tv del sabato e propone, alle 21:05, una nuova puntata dela serie tv “NCIS: Los Angeles”.

RAI TRE:

Largo al docu-programma (ed al conduttore) più apprezzato degli ultimi tempi. Mi riferisco a “Ulisse: il piacere della scoperta – Il racconto segreto della Colonna Traiana”, di e con Alberto Angela. Stasera, su Rai Tre, alle 21:10.

RETE QUATTRO:

Casey è una ragazza che passerà le pene dell’inferno per colpa di Morgan, un ragazzo ‘problematico’. Per quale motivo? Scopritelo optando per la visione del thriller “Stalking. La storia di Casey”, in onda alle 21.15 su Rete Quattro.

CANALE CINQUE:

Maria De Filippi, invece, vi attende nel prime time di Canale Cinque (ore 21:10) per una nuova puntata dello show “Amici di Maria”.

ITALIA UNO:

L’attore tutto muscoli Dwayne Johnson è Derek Thompson nella commedia “L’acchiappadenti”, in onda stasera alle 21:10 su Italia Uno. Nel cast anche Julie Andrews.

Altri canali del digitale terrestre

LA7:

Come arriva la morte? Questa la domanda che si porrà questa sera “L’Ispettore Barnaby” nell’omonima serie tv. Per non perderla, sintonizzatevi alle 21:10 su La7.

TV8:

Le preoccupazioni sono appena cominciate per Anna Winter, ex avvocato che cambia vita e decide di lavorare in un call center… Alle 21:15, non perdete la visione del thriller “Anna Winter: caccia al killer”.

CANALE NOVE:

Dulcis in fundo, gli amanti del calcio saranno felici di sapere che il Canale Nove trasmetterà stasera alle 21:15 la partita “Barcellona – Alaves”.

I FILM CONSIGLIATI IN ONDA STASERA:

  • il crime-movie “Accerchiato” – con Jean-Claude Van Damme – in onda alle 21:15 su Rai 4;
  • la commedia “Il Commissario Lo Gatto”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • il film di guerra “Elser – 13 minuti che non cambiarono la storia”, in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • il drammatico “Il peccato di Lola”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • la commedia “Zoolander” – di e con Ben Stiller – in onda alle 21:15 su Paramount Channel;
  • il crime-movie “Poirot: fermate il boia”, in onda alle 21:05 su Tv2000;
  • la commedia “Lady Henderson presenta” – con Judi Dench – in onda alle 21:20 su La7d.

Buona visione e buona serata dalla vostra amichevole SuperGuidaTv di fiducia!

CONDIVIDI