I programmi ed i film in onda Stasera in tv | 4 giugno 2017

ariana Grande

Stasera in tv, potrete seguire in diretta il concerto di Ariana Grande a sostegno delle vittime dell’attentato di Manchester. Volete vedere altro? La vostra superGuidaTv di fiducia è qui apposta per mostrarvi la programmazione tv.

Note: non dimenticate che questa carrellata di programmi tv potrebbe subire variazioni improvvise.

RAI UNO:

In diretta dall’Old Trafford Cricket Ground di Manchester, Rai Uno trasmette il concerto di Ariana Grande “One Love Manchester”, a sostegno delle vittime dell’omonimo attentato. Ore 20:35, mi raccomando: non perdetelo!

RAI DUE:

Il secondo canale Rai non si smentisce e propone un nuovo episodio della serie tv “NCIS – Unità anticrimine”. Optate per Rai Due alle 21:05 se volete vederlo.

RAI TRE:

Fabio Fazio + prime time della domenica di Rai Tre “Che fuori tempo che fa”. Se non volete perdere la puntata settimanale di questo programma d’intrattenimento, sintonizzatevi alle 21:30 sul terzo canale Rai.

RETE QUATTRO:

Il quarto canale del digitale terrestre si sta specializzando nel trasmettere grandi classici del cinema italiano. Questa sera è la volta della commedia italiana “Il Marchese del Grillo”, con l’Albertone nazionale! Non perdete la visione di questo esilarante film ed optate per Rete Quattro stasera alle 21:30.

CANALE CINQUE:

Intrighi, passioni e tradimenti nel corso della nuova puntata della soap opera “Il Segreto XXII”. Dove e quando? Stasera su Canale Cinque alle 21:14.

ITALIA UNO:

Continuano le (dis)avventure del gruppo di amici più eccessivo delle commedie americane. Di quale film sto parlando? Della commedia “Una notte da Leoni 3”, con Bradley Cooper, Zach Galifianakis ed altri attori famosi. Sintonizzatevi alle 20:51 su Italia Uno per non perdere la visione di questo film. Eccovi il trailer:

Altri canali del digitale terrestre

LA7:

Di tutt’altro genere, invece, il film proposto questa sera alle 21:30 su La7. Mi riferisco a “Mongol”, che narra l’infanzia e l’adolescenza del grande Gengis Khan.

TV8:

Nicholas Cage vi attende questa sera alle 21:15 su Tv8 nel corso del film “Ghost Rider”. Di cosa parla? Di un uomo (un motociclista, per l’esattezza) sceso a patti con il diavolo. Per salvare suo padre, Johnny Blaze (Nicholas Cage) dovrà affrontare demoni ed esseri malvagi. Può questa maledizione essere sciolta? Scopritelo optando per la visione di questo action-movie. Eccovi il promo del film:

CANALE NOVE:

Il nono canale del digitale terrestre manda in onda il cooking show itinerante ” ‘O mare mio”, con lo chef Antonino Cannavacciuolo. Quale località del nostro Bel Paese visiterà questa sera lo chef? Non vi resta che sintonizzarvi sul Canale Nove alle 21:15 per scoprirlo.

I FILM CONSIGLIATI IN ONDA STASERA:

  • il drammatico “Passion – La passione di Cristo”, di Mel Gibson, in onda alle 21:08 su Iris;
  • la commedia “Pane, amore e fantasia”, in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • l’adventure-movie “Valhalla rising – Regno di sangue”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • il drammatico “A beautiful mind” – con Russel Crowe – in onda alle 21:15 su Paramount Channel;
  • il romantico “Il gusto dell’amore”, in onda aller 21:10 su La5.

Buona visione e buona serata dalla vostra amichevole Super Guida Tv di quartiere!

CONDIVIDI
Articolo precedenteI programmi e le serie tv in onda domenica pomeriggio? | 4 giugno 2017
Prossimo articoloCherry Season Anticipazioni: la soap riparte da lunedì 5 giugno 2017
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).