I programmi ed i film in onda Stasera in tv | 12 giugno 2017

non uccidere

Cosa guardare stasera in tv? C’è una prima serata ricca di programmi e film in prima visione tv ma anche di riconferme e di rinnovi. Rai Uno ci delizierà con la commedia ‘Mai così vicini‘, Rai Due con la seconda stagione della fiction ‘Non uccidere‘, Tv8 con il secondo capitolo della saga ‘Lo Hobbit‘. E molto altro ancora vi aspetta questa sera. Vi basta soltanto continuare a leggere questa carrellata di programmi tv per scoprirlo.

RAI UNO:

Michael Douglas, questa sera, si calerà nei panni dell’agente immobiliare prossimo alla pensione Oren Little. I piani di quest’ultimo, nella commedia “Mai così vicini”, verranno scombinati dal figlio che decide di mollargli la nipote.

Come si comporterà Oren? Scopritelo sintonizzandovi alle 21:25 su Rai Uno per non perdere la visione della predetta commedia.

RAI DUE:

Tornano in tv le dramamtiche vicende di Valeria Ferro (Miriam Leone) nella fiction “Non uccidere”. Questa sera, infatti, Rai Due trasmetterà la prima puntata della seconda stagione. Non perdete questo nuovo inizio alle 21:15. Eccovi uno dei trailer:

RAI TRE:

Problemi, problemi e ancora problemi. Ecco cosa riempie le giornate di Charles Mortdecai (Johnny Depp), mercante d’arte e bon vivant. Indebitato fino al collo con la Regina e in crescente conflitto con la moglie, Charles decide di collaborare con il suo amico/nemico per recuperare un quadro rubato, con la speranza di estinguere i suoi debiti.

Ma cos’accadrà nel corso di questa impresa? Vi do un consiglio: optate per Rai Tre alle 21:20 e guardate – in prima visione tv – la commedia “Mortdecai”. Vi farete di sicuro un bel po’ di risate. Promo? Pronto!

RETE QUATTRO:

Le notizie di cronaca approfondite da Paolo Del Debbio. Questo, in soldoni, è “Quinta Colonna”, il programma di attualità in onda questa sera alle 21:15 su Rete Quattro.

CANALE CINQUE:

Gli appassionati di quiz show, invece, saranno lieti di sapere che Canale Cinque manderà in onda alle 21:10 lo “Speciale Caduta Libera”, condotto da Jerry Scotti. Sicuri di volerlo perdere?

ITALIA UNO:

Una delle più improbabili coppie di colleghi-detective mai vista. A chi mi riferisco? A Riggs e Murtaugh della serie tv “Lethal Weapon”, ovviamente! Non perdete i loro nuovi casi questa sera, ore 21:10, su Italia Uno.

Altri canali del digitale terrestre

LA7:

Cronaca, politica ed approfondimento anche nel prime time di La7. Alle 21:10, infatti, verrà trasmessa una nuova puntata del programma di attualità “Piazza Pulita”.

TV8:

Prosegue senza sosta il viaggio di Bilbo, Gandalf ed i 12 nani nel film fantastico “Lo Hobbit – La desolazione di Smaug”. Poco prima dell’incontro cruciale con gli elfi di Legolas, Gandalf è costretto a separarsi dalla compagnia… Per chi volesse rivivere la magia di questa incredibile saga cinematografica, Tv8 propone la visione del predetto film stasera alle 21:20. Inutile scrivervi che vi mostro il trailer del film:

CANALE NOVE:

Di tutt’altro genere, invece, il film scelto dal palinsesto del nono canale. “Diverso da chi?”, una commedia italiana esilarante che intende far riflettere sulle presunte diversità sociali. Nel cast di questo film – in onda stasera alle 21:20 su Canale Nove – Luca Argentero, Claudia Gerini e Filippo Nigro.

I FILM CONSIGLIATI IN ONDA STASERA:

  • il fantascientifico “Incontri ravvicinati del terzo tipo” di Steven Spielberg – in onda alle 21:04 su Rai 4;
  • il film di guerra “Il nemico alle porte”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • il western “Il Grande Paese” – con Gregory Peck e Jean Simmons – in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • la commedia “Perduta in Borneo”, in onda alle 21:20 su Rai Premium;
  • il thriller “L’impostore”  – con Tim Roth – in onda alle 21:15 su Cielo;
  • l’action-movie “The Contractor – Rischio supremo”, in onda alle 21:15 su Paramount Channel;
  • il romantico “Beyond the Lights – Trova la tua voce”, in onda alle 21:10 su La5.

Indipendentemente dalla vostra scelta, vi auguro una buona serata!

CONDIVIDI
Articolo precedenteProgrammazione tv pomeridiana di lunedì 12 giugno 2017 | Programmi tv
Prossimo articoloClaudio Sona dopo U&D scrive un libro: “non sarà un’autobiografia”. L’ex ri-torna ad accusarlo!
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).