I programmi ed i film in onda stasera mercoledì 7 giugno 2017

Vediamo che programmi ci sono stasera in prima serata. Tempo di sfide calcistiche per la nazionale italiana: questa sera, infatti, andrà in onda su Rai Uno l’amichevole Internazionale ‘Italia vs Uruguay’. Non seguite il calcio? No problem: ad allietare la vostra serata ci saranno Virginia Raffaele su Rai Due con il suo show, Denzel Washington su Rete Quattro nel thriller ‘John Q.’ e molto altro ancora!

RAI UNO:

Stasera in tv

A trasmettere l’amichevole internazionale di “Italia vs Uruguay”, questa sera alle 20:30, sarà Rai Uno. Per la seconda volta nella sua storia la nazionale italiana giocherà a Nizza, all’Allianz Riviera affronterà l’Uruguay in un’amichevole che vedrà scendere in campo due tra le nazionali più titolate: 4 Mondiali, 1 Europeo, 1 medaglia d’oro olimpica per gli azzurri; 2 Mondiali, 15 Coppe America, 2 medaglie d’oro olimpiche per la Celeste.

RAI DUE:

Virginia Raffaele

Oramai non la ferma più nessuno: Virginia Raffaele è un’artista della risata eccezionalmente poliedrica. Ecco perché non potete assolutamente perdere il suo show Facciamo che io ero, in onda stasera su Rai Due alle 21:05.

RAI TRE:

chi l'ha visto

La nuova puntata di “Chi l’ha visto?” – in onda stasera alle 21:20 su Rai Tre. Lo show dei gialli si concentrerà sull’omicidio della vedova Maria Concetta Velardi e sulle novità processuali sulla morte di Isabella Noventa. A tre anni dal delitto il figlio, Angelo Fabio Matà, sottufficiale della Marina militare, è stato arrestato.

L’uomo continua a dire che è innocente ma per gli inquirenti è stato lui ad uccidere la madre Chi l’ha visto, come detto, si concentrerà anche sulle novità del caso di Isabella Noventa, illustrando le news dell’ultima settimana, in cui è in corso il processo per l’omicidio della segretaria dagli occhi blu.

RETE QUATTRO:

John Q

La vita di John Q (Denzel Washington) è già dura per via del lavoro precario e della scarsa disponibilità finanziaria. A peggiorare ulteriormente la situazione, si aggiunge l’onerosa spesa che l’uomo scopre di dover pagare ad un ospedale per salvare la vita di suo figlio di 9 anni, malato di cuore.

Se leggere queste poche righe vi ha già emozionato, non potete fare altro che sintonizzarvi alle 21:15 su Rete Quattro per non perdere la visione del thriller “John Q.”. 

Imperdibile anche solo per via del trailer:

CANALE CINQUE:

Nuovo giro, nuova corsa per la fiction “Solo per amore – Destini incrociati”, in onda questa sera alle 21:14 su Canale Cinque.

ITALIA UNO:

Da designer timida ed introversa a gatta scaltra e seducente. Vi presento “Catwoman” aka Halle Berry. L’omonimo film, in cui recita anche Sharon Stone, verrà trasmesso stasera alle 21:13 su Italia Uno.  Il film è stato adattato da John D. Brancato, Michael Ferris e John Rogers da una storia di Theresa Rebeck, John D. Brancato e Michael Ferris. Ha come protagonista il personaggio della DC Comics Catwoman, già interpretata in precedenza da Julie Newmar e Michelle Pfeiffer.

La sceneggiatura si discosta completamente dalla storia originale di Catwoman: nei fumetti l’alter ego del personaggio non si chiama Patience Philips bensì Selina Kyle e vive a Gotham City.

LA7:

Notizie di cronaca e molto altro vi attendono questa sera nel prime time di La7. Alle 21:10, infatti, andrà in onda “La Gabbia Open”, il programma di attualità condotto da Gianluigi Paragone.

Tra gli ospiti di Gianluigi Paragone: Lucia Borgonzoni, Lega Nord; Maurizio Molinari, direttore de La Stampa, Alessandro Sallusti, direttore de Il Giornale, Luca Telese, Paolo Cirino Pomicino, presidente della tangenziale di Napoli SPA, Maria Giovanna Maglie; Claudia Fusani; Giulietto Chiesa; Davide Piccardo, coordinatore delle associazioni islamiche di Milano (CAIM); Fabrizio Masia, direttore generale EMG Acqua.

In chiusura di puntata, seconda parte dell’inchiesta sul Cara di Foggia a cura di Danilo Lupo.

TV8:

Estremamente difficile continuare a servire il proprio Paese dopo l’attentato delle Torri Gemelle quando nella tua vita fa capolino l’amore… Sarà questo il dilemma che vivrà John Tyree (Channing Tatum) nella commedia romantica “Dear John”. Al suo fianco, una splendida Amanda Seyfried nel ruolo di Savannah. Per ingolosirvi ulteriormente, vi mostro il promo del film:

CANALE NOVE:

Qualche giorno fa non siete riusciti a vedere il film “Ufficiale e gentiluomo”? Non disperate: Canale Nove manda in onda l’omonimo film con Richard Gere questa sera alle 21:15.

Il film fu un enorme successo al botteghino, tanto da incassare negli USA la somma di 129.795.554 dollari, risultando il terzo incasso della stagione 1982. Nel 2014, la somma sarebbe di circa 300 milioni di dollari.

I FILM CONSIGLIATI IN ONDA STASERA:

  • il thriller “Rendition – Detenzione illegale” – con Reese Witherspoon – in onda alle 21:00 su Iris;
  • il film di spionaggio “Agente 007 – Licenza di uccidere” – con S. Connery ed U. Andress – in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • il romantico “Le mille e una notte: Aladino e Sherazade” – con Marco Bocci e Vanessa Hessler – in onda alle 21:20 su Rai Premium;
  • l’action-movie “Massima allerta: tornado a New York”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • la commedia “Bride Wars – La mia migliore nemica” – con Anne Hathaway e Kate Hudson – in onda alle 21:15 su Paramount Channel;
  • il film di guerra “Il cardinale”, in onda alle 21:05 su Tv2000;
  • il drammatico “La ragazza delle balene”, in onda alle 21:20 su La7d.

Buona visione e buona serata dalla vostra amichevole SuperGuidaTv di quartiere!

CONDIVIDI
Articolo precedenteDopo il caso Insinna, nuove rivelazioni su famosi conduttori tv.
Prossimo articoloJohn Q. – Il film da vedere stasera, 7 giugno
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).