I programmi ed i film in onda stasera lunedì 5 giugno 2017 |

Wind Music Awards

Musica a più non posso su ‘Rai Uno’ o film di vario genere (commedia italiana su ‘Rai Due’, film romantico su ‘Canale Cinque’ e fantasy su ‘Tv8’). Curiosi di sapere di quali film stiamo parlando? Allora continuate a leggere!

Note: vi ricordo che la presente programmazione potrebbe subire variazioni improvvise.

Stasera in tv sui canali Rai

RAI UNO:

L’Arena di Verona sarà il palcoscenico di un evento sensazionale! Questa sera, infatti, Rai Uno manderà in onda il “Wind Music Awards 2017”, condotto da Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Non potete assolutamente perderlo!

RAI DUE:

Per gli amanti della commedia italiana, Rai Due propone (stasera alle 21:20) il film “Troppo napoletano”, di cui vi mostro il trailer:

RAI TRE:

Gli approfondimenti su notizie di attualità, nel corso del programma “Report”, sono davvero numerosi. Se avete fame di notizie, sintonizzatevi stasera su Rai Tre (ore 21:25) per non perdere la nuova puntata di questo programma.

Stasera in tv sulle reti Mediaset

RETE QUATTRO:

Il canale di informazione proposto dalle Reti Mediaset, invece, porta il nome di “Quinta Colonna”. Optate per il prime time di Rete Quattro (ore 21:15) se volete seguire questo programma di attualità.

CANALE CINQUE:

America. Grande Depressione. Jacob (Robert Pattinson) è costretto a stravolgere la sua vita a causa della morte dei genitori. Il destino lo conduce nel Benzini Bros Circus, dove scoprirà la sua vocazione per la professione di veterinario ed incontrerà Marlena (Reese Witherspoon). Questa la trama del romantico film “Come l’acqua per gli elefanti”, in onda stasera su Canale Cinque alle 21:11. Per ingolosirvi ulteriormente, vi mostro il promo di questo incredibile film, nel cui cast recita anche il Premio Oscar Christoph Waltz:

ITALIA UNO:

I due detective più spassosi di Los Angeles vi aspettano questa sera nel corso della serie tv “Lethal Weapon”, in onda alle 21:11 su Italia Uno.

Altri canali del digitale terrestre

LA7:

Tornano in tv i grandi documentari targati La7. Per la precisione, il predetto canale trasmetterà alle 21:10 il docu-programma “Atlantide D-Day, il giorno più lungo”.

TV8:

La vita della Contea trascorreva tranquilla per Bilbo Baggins (zio di Frodo). L’arrivo del potente Gandalf il Grigio sconvolge la quotidianità dello hobbit. Cosa vorrà il potente stregone da lui? Per scoprirlo, non vi resta che sintonizzarvi alle 21:20 su Tv8 per vedere il film fantastico “Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato”. Potevo non mostrarvi il trailer? Ovviamente no!

CANALE NOVE:

Di tutt’altro genere, invece, il film in onda questa sera sul Canale Nove. Alle 21:21, infatti, verrà trasmesso il drammatico “Lionheart – Scommessa vincente”, con Jean-Claude Van Damme.

I film consigliati in onda stasera in tv:

  • l’adventure-movie “Predators”, in onda alle 21:05 su Rai4;
  • il drammatico “Alì” – con Will Smith – in onda alle 21:08 su Iris;
  • l’action-movie “L’oro di Mackenna”, in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • il thriller “Sul filo del pericolo”, in onda alle 21:20 su Rai Premium;
  • l’horror “Il mistero del quarto piano”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • il thriller “The Detonator” – in onda alle 21:15 su Paramiunt channel;
  • il romantico “Innamorarsi a Valentine”, in onda alle 21:10 su La5.

Bene, signore e signori, dopo questa ricca carrellata di programmi tv, non posso che augurarvi una buona visione ed un’ottima serata!

CONDIVIDI
Articolo precedenteTemptation Island 2017: il no di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione
Prossimo articoloNuova programmazione tv di lunedì 5 giugno 2017 | SUMMER EDITION |
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).