I programmi ed i film in onda oggi martedì 13 giugno 2017

alberto angela

Oggi in tv, cosa vedere? Rai Uno vi porterà tra i palazzi, le storie ed i misteri di Venezia con Alberto Angela. Rete Quattro, invece, vi farà balzare sul divano con il crime-movie ‘Codice Mercury’. E che dire della (s)fortuna ereditata da Longfellow Deeds nella commedia ‘Mr. Deed’ (proposta stasera dal Canale Nove)?

Questa sera, non avrete che l’imbarazzo della scelta. Eccovi pronta, quindi, una nuova carrellata di programmi tv in onda sul digitale terrestre.

RAI UNO:

Quando sul palinsesto Rai si aggira uno dei due ‘Angela’, potete star certi che sta per essere trasmesso un documentario d’altissimo livello. Questa sera è il turno di Alberto Angela, che su Rai Uno vi ammalierà con gli splendori della città più romantica al mondo. Alle 21:25, infatti, andrà in onda il docu-programma “Stanotte a Venezia”. Da non perdere!

RAI DUE:

Nuovo appuntamento in compagnia del giovane “MacGyver”. A mandarne in onda i nuovi episodi Rai Due (ore 21:15).

RAI TRE:

Bianca Berlinguer, invece, vi attende alle 21:20 su Rai Tre con una nuova puntata del suo programma “#cartabianca”.

Stasera in tv sulle reti Mediaset

RETE QUATTRO:

Il “Codice Mercury” è un documento segretissimo che protegge l’identità degli agenti USA operanti in tutto il mondo. Peccato che Simon – un bambino autistico di 9 anni – riesce a decifrarlo. Contro di lui si accanirà l’Agenzia per la Sicurezza Nazionale, ma un poliziotto in crisi troverà per primo il ragazzino…

Il film che narra questa storia s’intitola proprio “Codice Mercury” (con Bruce Willis ed Alec Baldwin) e verrà tramesso stasera su Rete Quattro alle ore 21:15.

Se i film d’azione vi elettrizzano, sapete già su quale canale del digitale terrestre sintonizzarvi. Eccovi il trailer:

CANALE CINQUE:

Se un ragazzo è pronto a sfidare il padre di una ragazza ed a progettare un futuro assieme a lei nonostante tutte le difficoltà, allora è vero amore. Proprio come quello di David per Jade nel film romantico “Un amore senza fine”, in onda stasera alle 21:11 su Canale Cinque.

ITALIA UNO:

Il divertimento, per ognuno di noi, ha una colonna sonora diversa. Per i telespettatori di Italia Uno di questa sera, invece, porterà il nome del programma “Sarabanda”, in onda alle 21:15. Un quiz musicale all’ultima nota in cui si sfideranno due squadre. Siete pronti a cantare?

Altri canali del digitale terrestre

LA7:

Quali notizie di cronaca, politica ed attualità verranno approfonditi nel corso del programma “DiMartedì”? Scopritelo sintonizzandovi alle 21:10 su La7. A condurre il programma, come sempre, Giovanni Floris.

TV8:

Si può giocare ‘una briscola in cinque’? O ci scappa il morto? Nella nuova puntata della fiction “I delitti del BarLume” verrà data risposta a questa ed a molte altre domande. Ergo: non dovete fare altro che optare per l’ottavo canale del digitale terrestre alle 21:15.

CANALE NOVE:

Avete mai ereditato una fortuna da un lontano parente? Se la risposta è Sì, allora sapete perfettamente che certe notizie è meglio tenerle per sè. Lo ha imparato a sue spese il pizzaiolo (e poeta) Longfellow Deeds (Adam Sandler) nella commedia “Mr. Deeds”. Se non volete perdere questo spassosissimo film, cliccate sul Canale Nove stasera alle 21:15. Vi mostro il trailer:

I FILM CONSIGLIATI OGGI:

  • il thriller “Sabotage” – con Arnold Schwarzenegger – in onda alle 21:04 su Rai 4;
  • il western “Si può fare… Amigo”  – con Bud Spencer e Terence Hill – in onda alle 21:00 su Iris;
  • il drammatico “Venere in Pelliccia”, in onda alle 21:15 su Rai 5;
  • il crime-movie “La rapina perfetta” – con Jason Statham – in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • il thriller “Giochi di potere” – con Harrison Ford – in onda alle 21:15 su Paramount Channel;
  • il drammatico “Il mio piede sinistro”, in onda alle 21:05 su Tv2000;
  • la commedia “La vita facile” – con Stefano Accorsi, Vittoria Puccini e Pierfrancesco Favino – in onda alle 21:10 su La5.

Buona visione e buona serata dalla vostra amichevole SuperGuidaTv di fiducia!

CONDIVIDI