Programmi e film in onda stasera, martedì 20 giugno 2017 | Stasera in tv

Sarabanda

Cosa guardiamo stasera in tv? Commedia su Canale Cinque e su La7, thriller in prima tv su Italia Uno ed un grande classico per tutta la famiglia sul Nove. Cosa volete di più dalla vita? Una carrellata tv!

RAI UNO:

L’incontro casuale tra un piccolo profugo siriano ed una donna sola ed alla ricerca di se stessa si rivelerà una benedizione per entrambi. Dove e quando? Su Rai Uno questa sera alle 21:25, orario d’inizio del film drammatico “Con il sole negli occhi”. Nel cast, anche Laura Morante.

RAI DUE:

Se non ci fosse, lo si dovrebbe inventare! MacGyver ha ispirato l’adolescenza di tutti noi ed ora, rivisitato in chiave moderna, è tornato per le nuove generazioni. Non perdete le nuove puntate dell’omonima fiction in onda stasera alle 21:15 su Rai Due.

RAI TRE:

Bianca Berlinguer vi attende questa sera alle 21:10 su Rai Tre per approfondire nuovi temi di cronaca ed attualità nel suo programma “#CartaBianca”.

RETE QUATTRO:

Isabelle (Diane Kruger) è convinta che sulla sua famiglia aleggi quella che lei chiama ‘la maledizione del primo matrimonio’. Non è un caso, crede la fanciulla, se tutti i primi matrimoni contratti dai suoi familiari siano rovinosamente naufragati.

Per questo motivo, decide di attuare un piano diabolico prima di sposare il grande amore della sua vita: trovare un pollo, sedurlo, sposarlo e poi divorziare. Sarà davvero un gioco da ragazzi trovare un marito-fantoccio? E soprattutto, quali peripezie dovrà affrontare Isabelle prima di liberarsi della maledizione?

Scopritelo questa sera nel corso della commedia “Un piano perfetto”, in onda alle 21:15 su Rete Quattro. Eccovi il trailer:

CANALE CINQUE:

Mai film, in un momento storico come questo, fu più attuale. La vicenda narrata nel thriller “Survivor” si districa tra attacchi terroristici da sventare, esplosioni di locali londinesi ed un’ingiusta accusa di omicidio.

La protagonista di questa storia è Kate Abbott (Milla Jovovich), impiegata del Dipartimento di Stato statunitense dislocata nella capitale del Regno Unito. Quest’ultima sarà costretta a fuggire perché braccata dalla polizia e da Nash (Pierce Brosnan), un cecchino spietato soprannominato “L’Orologiaio”.

Sicuri di volerne perdere la visione (in prima tv, per giunta)? Datemi retta, sintonizzatevi alle 21:11 su Canale Cinque. 

Imperdibile anche solo dopo aver visto il trailer:

ITALIA UNO:

I 4 campioni storici di “Sarabanda” sono pronti a sfidare i 4 nuovi giocatori. Quali sfide dovranno affrontare? E come si articolerà questa sera il quiz show musicale di Italia Uno? C’è solo un modo per scoprirlo: sintonizzarsi alle 21:15 su predetto canale.

Altri canali del digitale terrestre

LA7:

Paranoico, insicuro, ossessivo ed ossessionato dalla paura di diventare povero. Questo, signore e signori, è Eugenio Ronconi (Renato Pozzetto), miliardario che decide di vivere senza denaro per mettersi alla prova. Cosa accadrà dopo il suo incontro con Marta (Ornella Muti), onesta lavoratrice ma povera in canna? La7 intende dare risposta a questa domanda trasmettendo, alle 21:10, la commedia Un povero ricco”.

TV8:

Perché il titolo della nuova puntata de “I delitti del BarLume” è ‘Il telefono senza fili’? E cosa si cela dietro la scomparsa di una donna che gestisce un agriturismo assieme al marito? Numerosi sono gli enigmi sui quali rimugineranno i 4 vecchi amici di Massimo. Se volete scoprire di più, optate per il prime time di Tv8 (ore 21:15).

CANALE NOVE:

Si torna bambini nella commedia “Hook – Capitan Uncino”, una pietra miliare (di Steven Spielberg) nel panorama cinematografico. Peter Pan (Robin Williams) è cresciuto, diventando marito, padre ed avvocato. Ma quando i suoi due figli vengono rapiti da Capitan Uncino (Dustin Hoffman), dovrà fare ritorno all’Isola che non c’è. Non posso non mostrarvi il trailer:

FILM CONSIGLIATI IN ONDA STASERA:

  • l’action-movie “Parker” – con Jason Statham e Jennifer Lopez – in onda alle 21:12 su Rai 4;
  • il thriller “The Interpreter” – con Sean Penn e Nicole Kidman – in onda alle 21:00 su Iris;
  • il fantastico “Re della terra selvaggia”, in onda alle 21:16 su Rai 5;
  • il crime-movie “American Hustle – L’apparenza inganna” in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • il thriller “Giochi di Potere” – con Harrison Ford – in onda alle 21:15 su Paramount channel;
  • la commedia “L’uomo perfetto”, in onda alle 21:10 su La5.

Indipendentemente dalla vostra scelta, vi auguro una buona serata ed un’ottima visione!

CONDIVIDI