Programmi e film Tv stasera in prima serata | 11 luglio 2017

The Halcyon

Cosa vedremo Stasera in Tv? La fiction di Rai Uno ‘The Halcyon‘, la commedia ‘Grand Hotel Excelsior’ su Rete Quattro o il romantico ‘Laguna Blu’ su Tv8?

Proseguono a ritmo serrato le vicende dei personaggi che fanno sosta presso l’Hotel Halcyon.

Per rimanere in tema di intrecci narrativi sullo sfondo di un grande albergo, Rete Quattro manderà in onda la commedia ‘Grand Hotel Excelsior’.

Di tutt’altro genere, invece, il film in onda questa sera su Italia Uno, ossia ‘Apes Revolution – Il pianeta delle Scimmie’.

Gli ultimi tre canali principali del DTT, invece, offrono la visione di una programma di attualità, del romantico film ‘Laguna Blu’ e dell’action-movie ‘Until Death’.

Iniziamo!

Programmazione tv in onda stasera in prima serata

RAI UNO, ore 21:30 – “The Halcyon” (Serie tv – Stag. 1 Ep. 3):

Nel pieno della Seconda Guerra Mondiale, all’Hotel Halcyon arriva anche il Conte de St. Claire, subito notato da Lady Hamilton.

Emma (nuova vice-direttrice dell’hotel), invece, riuscirà ad imporsi sullo staff del personale? Scopritelo voi stessi questa sera su Rai Uno.

Potrebbe interessarti: Le anticipazioni puntata del 11 luglio.

RAI DUE, ore 21:15 – “Mac Gyver” (Serie tv – Stag. 1 Ep. 8 – ‘Bersaglio’):

MacGyver

Il giovane Angus ‘Mac’ Mac Gyver continua a lavorare in un’organizzazione governativa e – manco a dirlo! – a risolvere intricati casi solo grazie al suo ingegno.

RAI TRE, ore 21:20 – “Sapere – Gli occhi cambiano” (Docu-programma):

Nuovo appuntamento su Rai Tre per gli appassionati di cultura. La memoria che prende vita grazie a documentari scritti e pensati da Walter Veltroni. Imperdibile!

RETE QUATTRO, ore 21:15 – “Grand Hotel Excelsior” (Commedia italiana):

Il ‘molleggiato’ del Bel Paese si cala nei panni di un burbero direttore d’hotel nel film poc’anzi citato. Suo malgrado, l’uomo resterà coinvolto nelle vicende amorose della Signorina Vivaldi (Eleonora Giorgi) e di altri personaggi che varcheranno la soglia del suo albergo. Volete un piccolo assaggio del film?

Eccovi subito serviti:

CANALE CINQUE – ore 21:10 – “Wind Summer Festival” (show tv):

Alessia Marcuzzi non vede l’ora di cantare assieme a voi tutti i successi musicali del momento nel corso del “Wind Summer Festival”. Cosa aspettate a sintonizzarvi stasera su Canale Cinque?

ITALIA UNO – ore 21:15 – “Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie” (film drammatico):

Nonostante la popolazione mondiale sia stata letteralmente decimata da un virus letale, un manipolo di coraggiosi sopravvissuti è rimasto immune.

Questi superstiti, tuttavia, dovranno fare i conti con le scimmie geneticamente modificate che sta popolando la terra. Riuscirà questa manciata di uomini a non soccombere? C’è solo un modo per scoprirlo: guardare Apes Revolution.

LA7 – ore 20:35 – “In onda” (programma tv di attualità):

David Parenzo e Luca Telese: se questi due nomi della tv non vi fanno subito venire in mente il programma “In onda”, correte subito ai ripari e non perdete le notizie che verranno approfondite questa sera su La7.

TV8 – ore 21:15 – “Laguna blu” (film romantico):

Sopravvissuti ad un tragico naufragio, i piccoli Richard ed Emmeline crescono su un’isola sperduta assieme al cuoco di bordo Paddy, che insegna loro come sopravvivere. Crescendo, tra i due sboccerà del tenero… Se non avete mai visto questo film, vi consiglio di farlo stasera. Eccovi una clip del film:

CANALE NOVE, ore 21:15 – “Until death” (film d’azione):

Di tutt’altro genere cinematografico, invece, la pellicola proposta dal nono canale del digitale terrestre. Mi riferisco ad ‘Until death’, un film con Jean-Claude Van Damme che interpreta un detective deciso ad incastrare un suo ex collega che, nel frattempo, è diventato un potente boss della malavita a New Orleans.

FILM CONSIGLIATI IN ONDA STASERA SUL DTT:

  • 7 Gold, ore 21:10 – il thriller “Hidden Agenda”;
  • Rai 4, ore 21:05 – il film di spionaggio “Il domani non muore mai”, con P. Brosnan;
  • Iris, ore 21:00 – il western “Il ritorno di Ringo”, con Giuliano Gemma;
  • Rai 5, ore 21:15 – la commedia “A Royal Weekend”, con Bill Murray e Laura Linney;
  • Paramount Channel, ore 21:15 – il film di animazione “Alvin Superstar 3”;
  • Tv2000, ore 21:05 – la commedia “Pane, amore e gelosia”, con Gina Lollobrigida e Vittorio De Sica.

Dopo questa interminabile carrellata di film e programmi tv, non posso fare altro che augurarvi una buona visione ed un’ottima serata!

CONDIVIDI
Articolo precedenteGossip: Claudio Sona e Juan Fran Sierra, pace fatta?
Prossimo articoloAdrian: nel 2018 Celentano torna su Canale 5 con una serie evento in 13 episodi
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).