Programmi e film in onda stasera, domenica 18 giugno 2017 | Stasera in TV

Stasera in tv Programmi Tv

Domenica 18 giugno 2017, cosa guardare Stasera in tv? Partita di calcio, serie tv crime o commedie per ridere un po’? Quali programmi hanno scelto i palinsesti del digitale terrestre per allietarvi la serata?

Scopritelo continuando a leggere questo articolo.

RAI UNO:

Sfide calcistiche tra squadre nazionali Under 21 per la fase finale dei Campionati europei. Direttamente dalla città di Cracovia, Rai Uno trasmetterà alle 20:30 la partita di calcio “Danimarca vs Italia”.

RAI DUE:

Non sempre le analisi effettuate in sede di indagini risultano poi veritiere… Ne sanno qualcosa i protagonisti della serie tv “NCIS – Unità anticrimine”.

Una nuova puntata di questa fiction, infatti, verrà trasmessa stasera alle 21:05 su Rai Due.

RAI TRE:

Ogni tre anni, un serial killer uccide brutalmente un ragazzo. Ma quando ad essere ucciso sarà il figlio di Claus Jansen, partirà una vera e propria caccia all’uomo.

Eccovi, in due righe, la trama del film “In nome di mio figlio”, in onda stasera alle 21:05 su Rai Tre.

Paolo Pontecorvo, figlio di un parlamentare di sinistra morto anni prima, è un agente immobiliare di successo con la battuta pronta e il vizio della beffa, e con la moglie Simona, aspirante scrittrice di periferia col vizio della gaffe, aspettano un bambino.

In occasione di una cena organizzata a casa di Betta e Sandro, sorella e cognato di Paolo alla quale partecipa anche il loro più grande amico Claudio, Paolo comunica con enfasi e convinzione il nome scelto per il nascituro, Benito.

RETE QUATTRO:

Glenn Ford e Jack Lemmon, invece, vi attendono questa sera nel corso del prime time di Rete Quattro. Alle 21:31, infatti, verrà trasmesso il film western “Cow Boy”.

CANALE CINQUE:

A quali struggimenti assisterà stasera chi deciderà di seguire la nuova puntata della soap opera “Il Segreto XXII? Scopritelo sintonizzandovi alle 21:14 su Canale Cinque.

ITALIA UNO:

Tornano in tv le commedie di Carlo Vanzina. Italia Uno, infatti, proporrà la visione del film “Olè”, con Massimo Boldi e Vincenzo Salemme, che si caleranno nei panni di due insegnanti/acerrimi nemici innamorati della stessa donna.

A peggiorare la loro situazione una gita scolastica alla quale parteciperanno con le loro rispettive classi… Volete vedere il trailer?

Eccovi serviti:

Altri canali del digitale terrestre

LA7:

Preparatevi ad emozionarvi sul serio durante la visione del film drammatico “Moll Flanders”. La piccola Flora abbandona l’orfanotrofio nel quale è cresciuta grazie al maggiordomo Hibbs.

Durante il viaggio dall’Inghilterra agli Stati Uniti, l’uomo le leggerà le memorie di una certa Moll Flanders. Chi sarà questa donna? Scopritelo questa sera alle 20:35 su La7.

TV8:

Amici d’infanzia ne abbiamo? Io, fossi in voi, non perderei la visione della commedia “Un weekend da bamboccioni”, in onda alle 21:15 su Tv8.

Adam Sandler reincontra, dopo quasi 30 anni, i suoi 4 più cari amici d’infanzia al funerale del loro coach di basket. Inevitabile in confronto tra le vite di ciascuno! Vi mostro il trailer:

CANALE NOVE:

In diretta da Piazza Duomo a Milano, Canale Nove trasmetterà il concerto di “Radio Italia Live”.

Pronti a cantare in compagnia di Giorgia, Andrea Bocelli, Emma e molti altri cantanti?

Sintonizzatevi sul nono canale a partire dalle 19:53: la festa sta per cominciare!

I FILM CONSIGLIATI IN ONDA STASERA:

  • il crime- movie “Love & Secrets” – con Ryan Gosling e Kirsten Dunst – in onda alle 21:14 su Rai 4;
  • il thriller “Arlington Road – L’inganno”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • la commedia “Pane, amore e…” – con V. De Sica e Sophia Loren – in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • il drammatico “Per una notte d’amore” – con Vanessa Hessler e Roberto Farnesi – in onda alle 21:20 su Rai Premium;
  • il drammatico “Melancholia” – con Kirsten Dunst – in onda alle 21:15 su Cielo;
  • l’adventure-movie “Transformers 4 – L’era dell’estinzione”, in onda alle 21:15 su Paramount Channel;
  • la commedia “Top Model per caso”, in onda alle 21:1o su La5.

Fate la vostra scelta, ladies and gentlemen: io vi auguro, come ogni sera, una buona visione ed un’ottima serata!

CONDIVIDI
Articolo precedentePomeriggio 5 chiude con buoni ascolti: la nuova edizione inizierà il 4 settembre 2017
Prossimo articoloRadio Italia Live 2017, il concerto in diretta: ecco cantanti e conduttori
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).