Programmazione tv di stasera, 28 settembre 2016

Buongiorno a tutti, followers della SuperGuida!

Pronti a scorrere la programmazione tv della prima serata di oggi, 28 settembre 2016?

Let’s get started!

Canali Rai:

E’ possibile trascorrere la vita accanto ad una donna che, ad ogni forte emozione, sviene e perde la memoria? E’ esattamente la domanda che si pone il personaggio interpretato da Edoardo Leo con riferimento alla sua amata Bea (Ambra Angioini) nella commedia Ti ricordi di me?”. Per non perdere la visione di questo spassoso ma romantico film, sintonizzatevi alle 21:15 su Rai Uno.

Eccovi il trailer:

Mentre Rai Due  propone un nuovo episodio della serie tv Criminal Minds alle 21:10, Rai Tre manda in onda alle 21:05 una nuova puntata del programma di attualità Chi l’ha visto?.

Canali Mediaset:

Pur essendo in pensione, il colonnello Matrix (Arnold Schwarzenegger) viene costretto da una banda di criminali che ha rapito sua figlia a compiere un attentato ai danni del Presidente dell’America Latina. Per scoprire come saprà risolvere la situazione il colonnello, sintonizzatevi, questa sera alle 21:15, su Rete Quattro per la visione dell’action-movie Commando”.

‘La vita in gioco’ è il titolo della nuova puntata della fiction Rimbocchiamoci le maniche”, in onda questa sera alle 21:12 su Canale Cinque con Sabrina Ferilli.

Gli amanti dei game show, invece, sapranno di certo che questa sera, alle 21:10, Italia Uno trasmetterà il programma d’intrattenimento Bring the noise, condotto da Alvin.

Altri canali del digitale terrestre:

Come (quasi) ogni sera, non può mancare un programma che ci consenta di essere sempre aggiornati sulle notizie di cronaca, politica ed attualità. Stavolta è il turno del canale La7, che alle 21:10 proporrà la messa in onda del programma La Gabbia Open.

Storie che si intrecciano, amori, intrighi e fraintendimenti. Questa la carta vincente del film Ex, in onda questa sera alle 21:15 su Tv8. Nel cast, Claudio Bisio, Nancy Brilli e Cristiana Capotondi.

Il Canale Nove, dal canto suo, propone la visione del cooking show Top Chef Italia, in onda alle 21:15.

Tra gli altri film in onda questa sera sui canali del digitale terrestre vi consiglio:

  • il drammatico American History X – con Edward Norton – in onda alle 21:00 su Iris;
  • il romantico Dietro i candelabri – con M. Douglas e M. Damon – in onda alle 21:10 su Rai Movie;
  • l’action-movie Absolute Zero, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • il mistery Garage sale mistery – La camera della morte, in onda alle 21:10 su Paramount Channel;
  • lo storico Maria Stuarda, regina di Scozia, in onda alle 21:20 su La7d;
  • la commedia romantica Cenerentola in passerella, in onda alle 21:10 su La5.

Buona scelta e buona visione!

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl film da vedere stasera, 28 settembre – American History X
Prossimo articoloChecco Zalone e l’originale spot sulla Ricerca contro la SMA
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).