Programmazione tv di stasera, 26 settembre 2016

catturandi

Buongiorno e bentrovati, amici della SuperGuidaTv! Scopriamo assieme cos’ha in serbo per noi la prima serata tv del digitale terrestre.

Canali Rai:

Dopo la cattura del boss mafioso, Palma sembra aver raggiunto il suo obiettivo.. Sarà davvero così? Per saperlo, ci basta sintonizzarci su Rai Uno questa sera alle 21:15 per seguire’ un nuovo episodio della fiction “Catturandi  – nel nome del padre”.

Gli amanti dei ‘viaggi della speranza’, invece, non debbono fare altro che scegliere Rai Due: alle 21:10, infatti, andrà in onda una nuova puntata del programma d’intrattenimento “Pechino Express – Le civiltà perdute”.

Per restare sempre aggiornati sulle vicissitudini dei migranti, non perdete il programma “Presa diretta – Sulla pelle dei migranti”, che verrà trasmesso questa sera alle 21:05 su Rai Tre.

Canali Mediaset:

Rete Quattro propone alle 21:15 una nuova puntata di “Quinta Colonna”, il programma di attualità e di cronaca.

Canale Cinque, invece, trasmette alle 21:10 l’appuntamento settimanale del reality show “Grande Fratello Vip”.

Dramma e mistero, invece, vanno di scena alle 21:10 su Italia Uno, con il film “Shooter”.

Altri canali del digitale terrestre:

Tra le serie tv più longeve della storia, “Josèphine, Ange Gardien” approda su La7 con un nuovo episodio, in onda alle 21:10.

Le risate sono assicurate su Tv8, che alle 21.15 trasmette la commedia “Una scatenata dozzina”. Riuscirà Tom (Steve Martin) a destreggiarsi tra i suoi dodici figli? Per saperlo, basta sintonizzarsi sul precitato canale.

Sul Canale Nove, invece, andrà in onda alle 21:20 il film “Infelici e contenti”, con Renato Pozzetto ed Ezio Greggio.

Tra gli altri film in onda questa sera, non perdete:

  • il fantasy “Outlander – L’ultimo vichingo”, in onda alle 21:09 su Rai 4;
  • l’horror “La nona porta”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • il western “L’ultimo Apache”, in onda alle 21:15 su Rai Movie;
  • la commedia “La donna perfetta”, in onda alle 21:10 su Cielo;
  • il film di fantascienza “Universal soldiers: The return”, in onda alle 21:10 su Paramount Channel;
  • il docu-film “Valentino – L’ultimo Imperatore”, in onda alle 21:10 su La5.

Buona scelta e buona visione!

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl film da vedere stasera, 26 settembre – La donna perfetta
Prossimo articoloLa5 omaggia la Milano Fashion Week con una programmazione tv ‘alla moda’
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).