Programmazione tv di stasera, 1 ottobre 2016

Tu si que vales

Buon sabato! Oggi, primo ottobre, entriamo ufficialmente nel vivo dell’autunno. Ma cosa ci propongono i canali del digitale terrestre per la prima serata di oggi?

Rai:

Torna in tv il secondo appuntamento musicale dal titolo “Viva Mogol! Con i grandi della musica”I,  in onda su Rai Uno a partire dalle 20:35.

Vi lascio un piccolo frammento della scorsa puntata, con uno dei testi più delicati scritto da Mogol ed intepretato – nell’occasione – da Arisa.

Rai Due, invece, ci stupisce con un nuovo episodio del telefilm “Castle”, in onda alle 21:05.

Gli amanti dei viaggi alla scoperta dei tesori della natura, invece, so già che si sintonizzeranno su Rai Tre per seguire il programma “Ulisse: il piacere della scoperta. Canada: un viaggio di 5.000 km (II parte)”, in onda alle 21:05.

Mediaset:

Per gli uomini duri che non devono chiedere mai, va in onda alle 21:15 su Rete Quattro l’action-movie “Cliffhanger: l’ultima sfida”, con Silvester Stallone.

Intrattenimento allo stato puro su Canale Cinque  che alle 21:10 propone la messa in onda del programma “Tu si que vales”.

Quando una storia si basa un’antica leggenda, il risultato non può che essere straordinario! Italia Uno, alle 21:10, trasmette il film fantasy “Il Cacciatore di giganti”.

Eccovi l’intrigante trailer:

Altri canali del digitale terrestre:

Mentre La7 propone, alle 21:10, una nuova puntata della fiction “L’Ispettore Barnaby”, Tv8 manda in onda alle 21:15 il thriller ”La vendetta di una sorella”.

Spazio ai documentari sul canale Nove, che alle 21:15 trasmette il docu-programma “Squali killer: dicembre di sangue”.

Tra gli altri film in onda questa sera, vi consiglio:

  • Il nono episodio della prima stagione di “Gomorra”, in onda alle 21:12 su Rai4;
  • La commedia “Le comiche”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • L’action-movie “Hero”, in onda alle 21:10 su Rai Movie;
  • Il drammatico “Fotografando Patrizia”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • L’horror “Vampiro a Brooklyn”, in onda alle 21:10 su Paramount Channel.

Buona scelta e buona visione!

CONDIVIDI
Articolo precedenteVariazione di palinsesto a canale 5: Squadra Antimafia 8 vs Tale E Quale show; Il Segreto di giovedì.
Prossimo articoloAmici 16. Emanuel Lo (compagno di Giorgia) nel cast del programma.
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).