Programmazione tv, in prima serata, dell’8 ottobre 2016

Tu si que vales

Buon sabato a tutti! Pronti a scoprire cosa ci riserverà la programmazione tv di questa sera sui principali canali del digitale terrestre?

Canali Rai:

La danza incanterà chiunque deciderà di sintonizzarsi su Rai Uno questa sera. Alle 20:35, infatti, l’ammiraglia di casa Rai manderà in onda lo show “Roberto Bolle – La mia danza libera”.

La prima serata di Rai Due, invece, torna a proporci una serie tv. Questa sera, è il turno del telefilm “Castle”, in onda alle 21:05.

Scoperte scientifiche e non solo saranno ospiti indiscusse della prima serata di Rai Tre, che alle 21:05 trasmetterà una nuova puntata del programma Ulisse: Il piacere della scoperta – Viaggio ai confini di Roma”.

Canali Mediaset:

Silverster Stallone, questa sera, sarà impegnato a salvare una dozzina di superstiti dopo un’esplosione di gas tossici pur essendo un semplice tassista. Se questa storia vi intriga, sintonizzatevi questa sera alle 21:15 su Rete Quattro per seguire l’action-movie “Daylight – trappola nel tunnel”.

Divertimento questa sera su Canale Cinque, che alle 21:10 propone il programma d’intrattenimento “Tu si que vales”.

Gli amanti del fantasy, invece, saranno felici di sapere che Italia Uno, questa sera alle 21:10, manderà in onda il film “Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Il ladro di fulmini”. Eccovi il trailer:

Altri canali dei digitale terrestre:

‘Omicidi su misura’ per “L’ispettore Barnaby”. Se i casi dell’Ispettore vi piacciono oltre ogni dire, sintonizzatevi su La7 questa sera alle 21:10.

Mentre Tv8 manda in onda alle 21:15 il thriller “Mai senza mia figlia”, il canale Nove propone alle 21:15 il documentario “Nelle grinfie dell’orso”.

Tra gli altri programmi in onda questa sera sui principali canali del digitale terrestre, vi consiglio:

  • i nuovi episodi della prima stagione di “Gomorra”, in onda alle 21:10 su Rai4;
  • la commedia “Le nuove comiche”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • l’avventuroso “1855 – La prima grande rapina al treno”, in onda alle 21:10 su Rai Movie;
  • la commedia “Dice lui, dice lei”, in onda alle 21:10 su Paramount Channel;
  • il drammatico ma incredibile “Il buio oltre la siepe”, con Gregory Peck e Robert Duvall, in onda alle 21:30 su La7d, di cui non posso non proporvi il trailer:

Fate la vostra scelta, signore e signori: io vi auguro buona visione!

CONDIVIDI