Programmazione tv, in prima serata, dell’8 ottobre 2016

Tu si que vales

Buon sabato a tutti! Pronti a scoprire cosa ci riserverà la programmazione tv di questa sera sui principali canali del digitale terrestre?

Canali Rai:

La danza incanterà chiunque deciderà di sintonizzarsi su Rai Uno questa sera. Alle 20:35, infatti, l’ammiraglia di casa Rai manderà in onda lo show “Roberto Bolle – La mia danza libera”.

La prima serata di Rai Due, invece, torna a proporci una serie tv. Questa sera, è il turno del telefilm “Castle”, in onda alle 21:05.

Scoperte scientifiche e non solo saranno ospiti indiscusse della prima serata di Rai Tre, che alle 21:05 trasmetterà una nuova puntata del programma Ulisse: Il piacere della scoperta – Viaggio ai confini di Roma”.

Canali Mediaset:

Silverster Stallone, questa sera, sarà impegnato a salvare una dozzina di superstiti dopo un’esplosione di gas tossici pur essendo un semplice tassista. Se questa storia vi intriga, sintonizzatevi questa sera alle 21:15 su Rete Quattro per seguire l’action-movie “Daylight – trappola nel tunnel”.

Divertimento questa sera su Canale Cinque, che alle 21:10 propone il programma d’intrattenimento “Tu si que vales”.

Gli amanti del fantasy, invece, saranno felici di sapere che Italia Uno, questa sera alle 21:10, manderà in onda il film “Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Il ladro di fulmini”. Eccovi il trailer:

Altri canali dei digitale terrestre:

‘Omicidi su misura’ per “L’ispettore Barnaby”. Se i casi dell’Ispettore vi piacciono oltre ogni dire, sintonizzatevi su La7 questa sera alle 21:10.

Mentre Tv8 manda in onda alle 21:15 il thriller “Mai senza mia figlia”, il canale Nove propone alle 21:15 il documentario “Nelle grinfie dell’orso”.

Tra gli altri programmi in onda questa sera sui principali canali del digitale terrestre, vi consiglio:

  • i nuovi episodi della prima stagione di “Gomorra”, in onda alle 21:10 su Rai4;
  • la commedia “Le nuove comiche”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • l’avventuroso “1855 – La prima grande rapina al treno”, in onda alle 21:10 su Rai Movie;
  • la commedia “Dice lui, dice lei”, in onda alle 21:10 su Paramount Channel;
  • il drammatico ma incredibile “Il buio oltre la siepe”, con Gregory Peck e Robert Duvall, in onda alle 21:30 su La7d, di cui non posso non proporvi il trailer:

Fate la vostra scelta, signore e signori: io vi auguro buona visione!

CONDIVIDI
Articolo precedenteLa magnifica danza di Roberto Bolle su Raiuno
Prossimo articoloBuon compleanno, Matt Damon, ‘genio ribelle’ di Hollywood!
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).