Programmazione tv – prima serata – 31 ottobre 2016

Buongiorno e bentrovati, followers della Superguida! Perdonate l’assenza di ieri: corro subito ad illustrarvi la programmazione tv in onda questa sera.

Canali Rai:

Continuano i  dilemmi esistenziali per Alice (Alessandra Mastronardi) nella fiction “L’Allieva”, di cui andrà in onda un nuovo episodio questa sera alle 21:25 su Rai Uno.

La nuova sfida per i protagonisti di “Pechino Express – Le civiltà perdute” – in onda questa sera alle 21:10 su Rai Due – consisterà nell’affrontare un percorso di 306 km in Messico.

Le nuove inchieste della Gabanelli, invece, riguarderanno anche ‘la nuova geografia’ della nostra Penisola. Non perdete, dunque, la puntata di “Report” di questa sera, in onda alle 21:30 su Rai Tre.

Canali Mediaset:

Anche Rete Quattro resta sulla cresta dell’onda delle notizie di cronaca – e non solo! – questa sera, alle 21:15, con  il programma di attualità “Quinta Colonna”.

Chi litigherà questa sera nella casa più spiata d’Italia? Per scoprirlo, sintonizzatevi alle 21:10 su Canale Cinque per seguire le news de “Il Grande Fratello VIP”.

Quando un’invincibile razza aliena colpisce la Terra e nessuno è in grado di sconfiggerla, il Governo Americano pensa bene di inviare il Maggiore William “Bill” Cage (Tom Cruise) ad affrontare questa missione suicida. Pur venendo ucciso in pochi minuti, Bill si risveglia e rivive più volte quel momento, entrando in un loop temporale. Riuscirà il Maggiore – con l’aiuto del Sergente Vrataski (Emily Blunt) a neutralizzare questo attacco alieno?

Per scoprirlo, non dovete fare altro che scegliere la prima serata di Italia Uno alle 21:10 e seguire il film di fantascienza “Edge of Tomorrow – Senza domani”. 

Eccovi il trailer:

La7, Tv8 e Canale Nove

Voglia di un film che ripercorra un frammento della nostra storia? La programmazione tv di La7 fa proprio al caso vostro, mandando in onda alle 21:10 il film di guerra “Il segreto di Santa Vittoria”.

In occasione della festa di Halloween – per la felicità dei più piccoli – Tv8 trasmetterà alle 21:15 la commedia di animazione “Hotel Transylvania”, di cui non posso non lasciarvi il trailer:

Per gli amanti delle commedie dal sapore partenopeo, il canale Nove propone alle 21:18 la commedia “Amore a prima vista”, con Vincenzo Salemme, Maurizio Casagrande e Carlo Buccirosso.

Tra gli altri film in onda questa sera, vi consiglio:

  • il misterioso “Sfera” – con Dustin Hoffman, Sharon Stone e Samuel Jackson – in onda alle 21:00 su Iris;
  • l’avventuroso “I magnifici sette” – con Steve McQueen e Charles Bronson – in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • il biografico “Game Change” – con Julianne Moore ed Ed Harris – in onda alle 21:15 su Cielo;
  • l’horror “The Ring” – con Naomi Watts – in onda alle 21:10 su Paramount Channel;
  • il romantico “Le pagine della nostra vita” – con Rachel McAdams e Ryan Gosling – in onda alle 21:10 su La5.

Fate la vostra scelta, signore e signori: io vi auguro, come sempre, una buona visione!

CONDIVIDI
Articolo precedenteBraccialetti Rossi VS Il Segreto | Auditel 30 ottobre 2016
Prossimo articoloUomini&Donne stop per il ponte di Ognissanti. E un lutto che lascia senza parole.
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).