Programmazione tv – prima serata – 27 ottobre 2016 (con variazioni)

Un medico in famiglia

La Redazione e l’intero Staff della Super Guida Tv si stringono attorno alle popolazioni colpite dal nuovo sisma che ha colpito ieri sera il Centro Italia.

L’incubo del terremoto, purtroppo, non abbandona queste popolazioni: l’Umbria, le Marche e le regioni limitrofe hanno avvertito tre forti scosse di terremoto:

  1. la prima, di magnitudo 5.4, alle 19.10;
  2. la seconda, più intensa e duratura (magnitudo 5.9) alle 21.18;
  3. la terza, di magnitudo 4.6, è stata registrata alle 23:42.

L’epicentro è stato registrato nella regione delle Marche, in particolare nella Valnerina.

Data la situazione estremamente delicata, vi informo che la programmazione tv potrebbe subire delle variazioni nel corso della giornata.

Canali Rai:

La prima serata di Rai Uno – salvo variazioni – trasmetterà a partire dalle 21:15 due nuovi episodi della serie tv “Un medico in famiglia 10”. A casa Martini tornerà Ciccio, che tenterà di star vicino a sua sorella.

Rai Due, invece, manda in onda alle 21:20 una nuova puntata della fiction “Criminal minds”.

Grande attesa per il programma d’intrattenimento che Rai Tre proporrà questa sera alle 21:10. Torna nelle case degli italiani “Rischiatutto”, il programma-quiz condotto da Fabio Fazio in compagnia di numerosi ospiti.

Canali Mediaset:

Tobin Frost (Denzel Washington) è un ex agente della CIA, latitante da dieci anni perché in possesso di documenti e dati compromettenti sull’Agenzia governativa americana. Cos’accadrà a Tobin quando verrà catturato da Matt Weston (Ryan Reynolds), gestore della ‘Safe House’? Per scoprirlo, non perdete la visione dell’action-movie “Safe House – Nessuno è al sicuro”, in onda alle 21:15 su Rete Quattro.

Eccovi l’intrigante trailer:

Per gli amanti degli intrighi e delle passioni segrete, Canale Cinque trasmette alle 21:13 un nuovo episodio della Sopa Opera “Il Segreto XVIII”.

Divertimento a denti stretti, invece, in compagnia dei comici di “Colorado”, in onda questa sera alle 21:10 su Italia Uno.

La7, Tv8 e Canale Nove

Notizie di cronaca e politica questa sera, alle 21:10, nel corso del programma di attualità “Piazzapulita”, in onda alle 21:10 su La7.

Voglia di un po’ di ‘vendetta’? Il film che propone Tv8 alle 21:15, allora, fa proprio al caso vostro. “Faster”, infatti, narra la storia di Driver (Dwayne Johnson), ex galeotto intenzionato a vendicare la morte di suo fratello. Ma la polizia è sulle sue tracce…

La scelta del canale Nove, invece, è ricaduta sul thriller “Transporter: Extreme”, in onda alle 21:17. Nel cast, Jason Statham, Amber Valletta e l’attore nostrano Allessandro Gassman.

Tra gli altri film in onda in prima sui principali canali del digitale terrestre, vi consiglio:

  • il drammatico “Gran Torino”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • la commedia “Litigi d’amore”, in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • il romantico “Katie Fforde: una parte di te”, in onda alle 21:20 su Rai Premium;
  • l’action-movie “Il furore della Cina colpisce ancora”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • la commedia “Scary movie 2”, in onda alle 21:10 su Paramount Channel;
  • il fantasy “Twilight”, in onda alle 21:10 su La5.

Fate la vostra scelta, signore e signori: io vi auguro buona visione!

CONDIVIDI
Articolo precedenteFrancesca Fialdini e Giovanni Caccamo: conduttori de “Lo Zecchino d’oro 2016”
Prossimo articoloIl film da vedere stasera, 28 ottobre – L’ombra del sospetto
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).