Programmazione tv – prima serata – 24 ottobre 2016

Grande Fratello Vip

Buongiorno e buon lunedì, fan della Super Guida! Pronti per una nuova carrellata di programmi scelti per voi dai palinsesti presenti sul digitale terrestre?

Rai:

Tornano le (dis)avventure di Alice (Alessandra Mastronardi): riuscirà a dire ad Arthur che lei e Claudio partiranno da soli per un congresso di medicina? Per scoprirlo, sintonizzatevi alle 21:25 su Rai Uno per seguire una nuova puntata de “L’Allieva”.

Gli amanti dei viaggi più spericolati (e divertenti) si preparino ad una nuova tappa di “Pechino Express – Le civiltà perdute”, in onda alle 21:10 su Rai Due.

Il desiderio di conoscenza non vi abbandona? Allora questa sera scegliete la proposta di Rai Tre, che alle 21:30 manderà in onda il programma di notizie “Report”.

Mediaset:

Mentre Rete Quattro trasmette alle 21.15 il programma di attualità “Quinta colonna”Canale Cinque vi attende alle 21:10 per farvi divertire con una nuova puntata de “Il grande fratello VIP”.

Cosa sarebbe disposto a fare un padre americano pur di pagare le costosissime cure mediche per la figlia? Per scoprirlo, sintonizzatevi su Italia Uno alle 21:10 per seguire il thriller “Bus 657”. Nel cast, Robert De Niro, Jeffrey Dean e Kate Bosworth.

La7, Tv8 e canale Nove

Nuovi drammi (e mai gioie) sulla prima serata di La7, dove andrà in onda alle 21:10 un nuovo episodio di “Grey’s Anatomy 12”.

Per gli amanti degli action-movie in cui i buoni tentano di fermare i cattivi (in questo caso, gli alieni), Tv8 propone alle 21:20 la visione del film “Men In Black 3”,  con Will Smith, Tommy Lee Jones ed Emma Tompson.

Eccovi il trailer:

 

La proposta del canale Nove, invece, ricade su una commedia italiana diretta da Carlo Vanzina e in cui recitano Enrico Montesano e Renato Pozzetto. Il film in questione porta il titolo di “Piedipiatti”, ed andrà in onda alle 21:20 sul precitato canale.

Tra gli altri film in onda questa sera, vi consiglio:

  • il thriller “Presagio finale”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • il dramma “Sweetwater”, in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • il semi-horror “The Hours” – con Nicole Kidman, Julianne Moore e Meryl Streep – in onda alle 21:10 su Cielo, di cui vi lascio il trailer:

  • il drammatico (e storico) “Le quattro piume”, in onda alle 21:10 su La5.

Fate la vostra scelta, signore e signori: io vi auguro BUONA VISIONE!

CONDIVIDI
Articolo precedenteUomini&Donne: Claudio D’Angelo sente ancora la fidanzata. Una bufera su di lui.
Prossimo articoloIl film da vedere stasera, 24 ottobre – The Hours
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).