Programmazione tv – prima serata – 24 ottobre 2016

Grande Fratello Vip

Buongiorno e buon lunedì, fan della Super Guida! Pronti per una nuova carrellata di programmi scelti per voi dai palinsesti presenti sul digitale terrestre?

Rai:

Tornano le (dis)avventure di Alice (Alessandra Mastronardi): riuscirà a dire ad Arthur che lei e Claudio partiranno da soli per un congresso di medicina? Per scoprirlo, sintonizzatevi alle 21:25 su Rai Uno per seguire una nuova puntata de “L’Allieva”.

Gli amanti dei viaggi più spericolati (e divertenti) si preparino ad una nuova tappa di “Pechino Express – Le civiltà perdute”, in onda alle 21:10 su Rai Due.

Il desiderio di conoscenza non vi abbandona? Allora questa sera scegliete la proposta di Rai Tre, che alle 21:30 manderà in onda il programma di notizie “Report”.

Mediaset:

Mentre Rete Quattro trasmette alle 21.15 il programma di attualità “Quinta colonna”Canale Cinque vi attende alle 21:10 per farvi divertire con una nuova puntata de “Il grande fratello VIP”.

Cosa sarebbe disposto a fare un padre americano pur di pagare le costosissime cure mediche per la figlia? Per scoprirlo, sintonizzatevi su Italia Uno alle 21:10 per seguire il thriller “Bus 657”. Nel cast, Robert De Niro, Jeffrey Dean e Kate Bosworth.

La7, Tv8 e canale Nove

Nuovi drammi (e mai gioie) sulla prima serata di La7, dove andrà in onda alle 21:10 un nuovo episodio di “Grey’s Anatomy 12”.

Per gli amanti degli action-movie in cui i buoni tentano di fermare i cattivi (in questo caso, gli alieni), Tv8 propone alle 21:20 la visione del film “Men In Black 3”,  con Will Smith, Tommy Lee Jones ed Emma Tompson.

Eccovi il trailer:

 

La proposta del canale Nove, invece, ricade su una commedia italiana diretta da Carlo Vanzina e in cui recitano Enrico Montesano e Renato Pozzetto. Il film in questione porta il titolo di “Piedipiatti”, ed andrà in onda alle 21:20 sul precitato canale.

Tra gli altri film in onda questa sera, vi consiglio:

  • il thriller “Presagio finale”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • il dramma “Sweetwater”, in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • il semi-horror “The Hours” – con Nicole Kidman, Julianne Moore e Meryl Streep – in onda alle 21:10 su Cielo, di cui vi lascio il trailer:

  • il drammatico (e storico) “Le quattro piume”, in onda alle 21:10 su La5.

Fate la vostra scelta, signore e signori: io vi auguro BUONA VISIONE!

CONDIVIDI