Programmazione tv – prima serata – 22 ottobre 2016

Tu si que vales

Questo sabato vi eravate ripromessi di uscire ma siete bloccati a letto a causa di febbre, servizi o altri motivi?

No problem: la vostra SuperGuidaTv non vi abbandona mai. Ecco come trascorrere al meglio la serata tra le mura domestiche.

Canali Rai:

“A quale feticcio non rinuncereste mai nella vostra quotidianità?” “Cosa portereste su un’isola deserta?” “A quale oggetto è legato il ricordo più importante della vostra vita?”

Queste potrebbero essere solo alcune delle domande che vi porrebbero Flavio Insinna e Federico Russo se partecipaste al loro programma del sabato sera. Se siete curiosi di scoprire quali sono le “Dieci cose” a cui sono particolarmente legate Antonella Clerici e Stefania Sandrelli, sintonizzatevi questa sera alle 20:35 su Rai Uno.

Serata telefilm, invece, per la seconda rete televisiva Rai: va in onda su Rai Due alle 21:05 una nuova puntata della serie tv “Castle”.

La febbre di scoperte scientifiche e di esplorazioni nella natura si è impossessata di voi? Allora non potete fare altro che placare la vostra sete di conoscenza sintonizzandovi su Rai Tre alle 21:15 per seguire “Ulisse: il piacere della scoperta – La conquista del West” in compagnia di Alberto Angela.

Mediaset:

Se siete dei nostalgici dei film western, invece, la prima serata di Rete Quattro fa proprio al caso vostro, visto che alle 21:22 andrà in onda il film “Il solitario di Rio Grande”.

Voglia di un po’ di divertimento? Sappiate che Canale Cinque propone, alle 21:10, una nuova puntata del programma d’intrattenimento “Tu si que vales”.

Per la felicità di chi si lascia conquistare dalla magia, Italia Uno trasmette alle 21:10 il primissimo capitolo della saga del maghetto più amato. Sto parlando, ovviamente, del film “Harry Potter e la pietra filosofale”, di cui non posso non proporvi il trailer:

La7, Tv8 e canale Nove

Mentre La7 manda in onda, alle 21:10, una puntata della serie tv “L’Ispettore Barnaby”, gli altri due canali del digitale terrestre propongono due film da non perdere.

Tv8, infatti, propone alle 21:15 il crime-movie “Luna di miele fatale”, la storia di una coppia di neo-sposini che, in partenza per la luna di miele su una nave da crociera, resterà coinvolta in una serie di disavventure memorabili.

Imperdibile appuntamento, invece, nella prima serata del canale Nove, che alle 21:15 trasmetterà la commedia dai toni drammatici “The Truman Show”, con un superbo Jim Carrey.

Eccovi il trailer:

Tra gli altri film in onda in prima serata sui principali canali del digitale terrestre, vi consiglio:

  • la commedia italiana “La casa stregata”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • l’action-movie “L’Ultima Legione” – con Colin Firth ed altri attori – in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • la commedia “Peccato veniale”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • il drammatico “Noi due sconosciuti”, in onda alle 21:10 su Paramount Channel;
  • la commedia “Come uccidere vostra moglie” – con Jack Lemmon e Virna Lisi – in onda alle 21:30 su La7d.

Fate la vostra scelta, ladies and gentleman: io vi auguro buona visione e buona serata!

CONDIVIDI