Programmazione tv – prima serata – 22 novembre 2016

Bentrovati, fan della Super Guida Tv! Questa sera ci attendono molte novità: siete pronti a scegliere il canale sul quale sintonizzarvi?

Rai:

Il film tv in onda questa sera, alle 21:15, su Rai Uno, ha l’obiettivo di sensibilizzare le coscienze in merito al grave problema della violenza sulle donne.

Non perdete, quindi, la messa in onda di “Io ci sono”, la storia di Lucia Annibali. Ad interpretare l’avvocatessa sfregiata con l’acido, Cristiana Capotondi.

Per vedere il promo/intervista di “Io ci sono”, cliccate sul seguente link

Divertimento a suon di musica, invece, con il secondo appuntamento dello show “Stasera casa Mika”, in onda alle 21:20 su Rai Due.

Nuove notizie di cronaca e di politica verranno affrontate nel corso del programma di attualità “Tribuna Politics”, in onda alle 21:15 su Rai Tre.

Mediaset:

A Richard Jones (Pierce Brosnan) manca un solo giorno per andare in pensione. Peccato che proprio 24 ore prima del suo pensionamento scoprirà che la sua società è in bancarotta!

Non perdete la commedia “Love Punch”, in onda alle 21:15 su Rete Quattro. Nel cast, Emma Thompson nei panni dell’ex moglie del protagonista.

Canale Cinque riserverà la sua prima serata al calcio, mandando in onda alle 20:40 la “Champions League-17” con Siviglia e Juventus

Su Italia Uno. invece, torneranno le inchieste pungenti de “Le Iene”, in onda questa sera a partire dalle 21:10.

La7, Tv8 e Canale Nove:

Alle 21:10, La7 proporrà la nuova puntata del programma di attualità “DiMartedì”. Non mancherà, di sicuro, la copertina di Maurizio Crozza.

Tv8, invece, si tingerà di rosa: alle 21:15, infatti, il canale trasmetterà la commedia romantica “Kate e Leopold”, con Meg Ryan e Hugh Jackman.

Tutt’altra scelta cinematografica, invece, viene proposta dal canale <Nove> , che alle 21:15 manderà in onda il thriller “La Giuria”. Nel cast, Gene Hackman, Dustin Hoffman, John Cusack e Rachel Weisz.

Tra gli altri film in onda questa sera sui principali canali del digitale terrestre, vi consiglio:

  • il thriller “Killing Season” – con Robert De Niro e John Travolta – in onda alle 21:05 su Rai 4;
  • il western “Terra di confine – Open Range” – con Kevin Costner e Robert Duvall – in onda alle 21:00 su Iris;
  • la commedia “Peace, Love & Misunderstanding”, in onda alle 21:10 su La5.

Fate la vostra scelta, ladies and gentlemen: vi auguro una buona visione ed un’ottima serata!

CONDIVIDI
Articolo precedenteUrbex, da Mercoledì 23 Novembre su Rai 4!
Prossimo articoloIl film da vedere stasera, 23 novembre – In the electric Mist – L’Occhio del ciclone
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).