Programmazione tv – prima serata – 21 ottobre 2016

Tale e Quale Show

Buon inizio di weekend a tutti! Eccovi pronta una nuova carrellata di programmi/film/serie tv in onda sui principali canali del digitale terrestre.

Canali Rai:

Nuovo potpourry di canzoni celebri rese indimenticabili dai concorrenti di “Tale e Quale Show”. Siete pronti ad applaudirli? Allora sintonizzatevi questa sera alle 21:15 su Rai Uno.

Per chi, invece, avesse seguito le avventure di James Bond interpretato dall’intrigante Daniel Craig, allora sappia che la Rai, questa sera, fa il bis! Alle 21:10, infatti, Rai Due trasmette l’action-movie “Quantum of Solace”.

Rai Tre, invece, si dedica all’ilarità pungente di Antonio Albanese e propone, alle 21:15, l’irriverente commedia “Qualunquemente”.

Potevo non proporvi il trailer?

Canali Mediaset:

Mentre Rete Quattro si dedica alle notizie di cronaca e politica mandando in onda, alle 21:15, il programma di attualità “Quarto Grado”Canale Cinque torna ad occuparsi delle vicende della “Squadra Antimafia – Il ritorno del boss”, in onda alle 21:12.

Definito da molti uno dei più romantici capitoli della saga dei Pirati dei Caraibi“La maledizione del forziere fantasma” mette in primo piano le tormentate storie d’amore di Davey Jones con Calipso (la dea del mare) e di Will Turner con Elizabeth Swann. Vi piacerebbe trascorrere una serata in compagnia di questi personaggi e, in particolar modo, del Capitano Jack Sparrow? Allora sintonizzatevi alle 21:10 su Italia Uno.

Eccovi il trailer:

La7, Tv8 e canale Nove:

Nuovo appuntamento , su La7, per lo show più irriverente della serata. Andrà infatti in onda, alle 21:10 sul predetto canale, “Crozza nel paese delle meraviglie”.

E’ tempo di tirare fuori le corde vocali, invece, per gli aspiranti finalisti di “X Factor 10”: questa sera, infatti, andranno in onda alle 21:20 su Tv8 gli Home visit. Pronti per le nuove sfide canore?

Natura, cultura e scienza, invece, sono le parole d’ordine della prima serata del canale Nove, dove verrà trasmesso, alle 21:15, il docu-programma “Giancarlo Giannini racconta la meraviglia della scienza”.

Tra gli altri film in onda questa sera, vi consiglio:

  • l’action-movie “The Losers”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • la commedia “Tutti pazzi per Rose”, in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • il thriller “La notte della verità”, in onda alle 21:10 su Cielo;
  • il drammatico “Mr. Brooks”, in onda alle 21:10 su Paramount Channel;
  • la commedia “Ogni cosa è illuminata”, in onda alle 21:10 su Tv2000;
  • il drammatico “Ricordati di me”, in onda alle 21:10 su La5.

Fate la vostra scelta, signore e signori.

Io, come sempre, vi auguro una buona visione!

CONDIVIDI
Articolo precedenteNinja Worrior (Italia), su Canale 9!
Prossimo articoloIl film da vedere stasera, 22 ottobre – L’ultima legione
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).